Napoli Slot Promotion 6 novembre 2008 gara Classic - Gentili slottiste e slottisti campani, giovedì 6 novembre presso la sede di Bagnoli del Napoli Slot Promotion di Via Nuova Bagnoli 598 si disputerà una gara Classic. Solita atmosfera da "Sindrome di Peter Pan" solito svolgim

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Feder
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6462

Persone Online:
Visitatori: 229
Iscritti: 1
Totale: 230

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

All Slot
[ All Slot ]

·GP Formula EVO
·Preparazione GP Formula
·GP Formula - La ''Formula'' da competizione.

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Napoli Slot Promotion 6 novembre 2008 gara Classic
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Napoli Slot Promotion 6 novembre 2008 gara Classic
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 17:15    Oggetto: Napoli Slot Promotion 6 novembre 2008 gara Classic Rispondi citando

Gentili slottiste e slottisti campani,
giovedì 6 novembre presso la sede di Bagnoli del Napoli Slot Promotion di Via Nuova Bagnoli 598 si disputerà una gara Classic.
Solita atmosfera da "Sindrome di Peter Pan" solito svolgimento della serata:

Apertura pista ore 20.30
Pizza e birra a volontà ore 21.15
Gara ore 21.45

Siete TUTTI invitati a partecipare.
In particolar modo l'Immarcescibile Presidentissimo che giovedì scorso ha dato forfait, immagino per i postumi della gara di Roma.

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
84roller84
-
-

MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 17:35    Oggetto: Rispondi citando

salvo complicazioni io ci sarò; cmq concordo con te antonio, devo iniziare a girare di più e x fare questo devo prendere una makkina mia...ma queste classic sono brutte Shocked non le posso proprio guardare...giovedi magari ne parliamo meglio da vicino

e cmq per tutti voi...

FORZA HAMILTONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
e grande McLaren...che di tattiche non se ne intende ma quest'anno ha sfornato un auto meravigliosa...peccato solo che kovalainen sia una mezza cartuccia sennò aivoglia a starci dietro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 18:00    Oggetto: cambia carrozziere!! Rispondi citando

Alibazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
Cambia carrozziere!!! Quello della mukka fa bene solo le cartine della cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Già la FORD è BRUTTA FORTE...ma con quei coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Non c'è niente da fare!!!............
La mia banca è differenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Very Happy
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Egregio Van Boffardinen,
La prego di volersi astenere dal fare commenti sulle mie vetture. E' risaputo che le Sue provocano il vomito acido in chi le guarda!!!

Almeno le mie ricordano la cioccolata Milka!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Alibabà rosso-viola
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 13:28    Oggetto: tua faccia di bronzooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Rispondi citando

Dr. Alibazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
solo la Sua NOTA faccia di bronzooooooooooooooooooooooooo, La può portare a scrivere tali baggianate...!!!
A) io generally NON vernicio NULLA ma appongo solo striscette decorative MOLTO accccccccccese x aiutarmi nel vedere il modellino..poikè..oltre all'obesità avanzata..ho anke un kalo di vista..
B) quand'anche mi sono cimentato con la vernice spray...MAI ho fatto simile accostamento di xxcca come Lei si è "inventato"... al limite ho fatto auto monocromatike o bicolori ma con abbinamenti carini e semplici..kessò..bianco e azzurro, bianco e blu, rosso e blu, rosso e verde... Quindi nulla di ciò può provocare il vomito..
C) se Lei avesse prestato attenzione durante il suo "PESSIMO momento di conduzione gara" allo Sport Forum avrebbe fatto caso alla mia BELLISSIMA R390 abilmente verniciatami dal noto Nick Abarth...
Null'altro che inviarLe i sensi della mia..(poca..) stima!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Van BOFFEN ke ride a crepapelle!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di vitoboffa il Mar 04 Nov 2008 17:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
dino2008
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Capisco che parlare male della carrozzeria di Aliberti è diventato sport nazionale, ma Boffa perchè non ci viene a trovare venerdì? Basta con queste partecipazioni solo virtuali...
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 17:09    Oggetto: mia doppia gara settimanale Rispondi citando

Caro Dino,
come ben sai...alla verdissima età di 42 anni mi sono sposato con una donna con cui sto benissimo.
Quando stavo con una donna che NON amavo OGNI occasione di fuga era ben accetta...ma oggi che sto,(RINGRAZIANDO IDDIO), bene con mia moglie non posso fare 2 gare alla settimana...
Ciò NON toglie ke mi levo lo sfizio di sfottere appena posso.....
Ahahahahahahahahahahahahah!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Van BOFFEN
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Sì... Vieni venerdì!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Le tue note striscie adesive hanno fatto venire mal di stomaco a parecchi...
Il fatto è che io sono à la page... Il viola si "porta" e io, modestamente, lo porto!

S.T.S.
Alibabà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 18:15    Oggetto: tu sei alla frutta..quale alla page! Rispondi citando

Alibazza,
tu 6 alla frutta...quale alla page!! Ahahahahahahahah!!
Eppoi da voi non si corre il giovedì??
O venerdì c'è qlk novità di cui NON sono a conoscenza??
Io, venerdì, sarò impegnato nella terza prova del Trofeo Classic Psr..anke se, x il peso, avrei qualità x stare in due locali..non ho il dono dell'ubiquità..quindi...
Stai tranquilooooooooooooooo...ke già ti sei sbilanciato sull'esito della garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! KULETTI ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Van BOFFEN
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Appunto...
Da noi si corre giovedì...
Se vieni venerdì sei perfetto!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Le tue macchine con lo scotch multicolor erano peggio del Guttalax!!!!
Bastava guardarle e dovevi correre in bagno!!!
Lassativo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

S.T.S.
Alibabà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 12:06    Oggetto: mie makkine.. Rispondi citando

Pekkato ke io con quelle "makkine da GUTTALAX" abbia vinto l'interregionale Gt ed il campionato Gt interno quando ANCORA il livello dei concorrenti del mitico NSP era elevatissimo!!
Galak iper-allenato;
Marino competitivo;
MAZZASAN rapidissimo;
PL Santoro velocissimo;
Elettroslot sempre presente;
Genny Marchese veloce ma falloso.
Ah..dimenticavo...c'era anke un certo Alibabà ke arrancava...nonostante avesse la mia identika Dallara...
Ahahahahahahahahahahahah!!!
Piccola precisazione...io NON ho mai adoperato motori pezzottati,(da kikkessia ed in nessuna categoria),da noti tecnici dell'Hi Fi car x vincere a mani basse come SICURAMENTE ha fatto qualcuno ke tu MOLTO, MOLTO ben conosci!!!
Io so vincere e so perdere senza battere ciglio...nella stessa maniera!!!
Cmq il venerdì CONTINUERO' ad andare dove mi trovo B E N I S S I M O...cioè al PSR!!!
Evito con piacere di venire a confrontarmi con te maestro della verniciatura e grandissimo pilota!!!!....lo sai ke ti ho sempre temuto...no???!!!
Ahahahahahahahahahahahahahah!!!
Van BOFFEN
Torna in cima
marino
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Caro viola-bianco-rosso, aspetta che metta da parte gli strumenti del mestiere (leggi ESTINTORI) e che possa riportare a casa (per quel che resta) le mie macchinine e dedicarmici.
p.s.
il taroccamento richiede un po' di tempo!
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Cara Van Boffen,
mi fa molto piacere che ti trovi bene al PSR. Difatti il locale è abbastanza grande per contenerti sia mentalmente, che fisicamente che come pilota. Da noi la cosa sarebbe stata più complicata così come lo è stato al GSM. Indubbiamente troppo piccoli per te. Il continuo confronto con le tue dimensioni, come persona e come pilota, è infatti molto difficile. La tua cura maniacale nel mettere a punto i modelli, il tempo che ci perdi, è impareggiabile da chicchesia. Spero che la tua permanenza al PSR duri a lungo e che continuerai a trovartici bene. Saremo tutti più contenti!
Quando vorrai venirci a trovare al NSP, il cui livello rimane elevato malgrado la tua assenza e quella di altri, ci farà piacere. Apriremo entrambi i battenti della porta se necessario...

Resta il fatto che le tue macchine "scotchate" sono ancora un incubo per molti... Non per le prestazioni ma per la loro "cura" estetica!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

S.S.T.S.
Alibabà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 18:50    Oggetto: mia presenza ingombrante.. Rispondi citando

Hai ragione..io con CERTI...,(NON tutti per fortuna!!), PERSONAGGI ke compongono l'Nsp ed il GSM proprio NON mi ci trovo!!!..
Abbiamo MOLTA..ma PROPRIO TANTA differenza nel concetto di sportività e correttezza...
Poi ke il mio caratterino..,(ke sò bene NON essere facile..), sia gradito a qlcn ed a qlkn altro meno...lo sò benissimo..
Ma io sono fatto così..le cose storte NON le faccio nè mi va di assistere passivo a ki le cose storte le fa per consuetudine...
Per le mie dimensioni...piu' volte le ho sottolineate e ci ho ampiamente skerzato su..quindi NON mi comuniki NULLA di nuovo...
Ma almeno nelle 1/32 NON mi penalizzano come è sempre stato nelle 1/1...!!!
Stai tranquillo ke NON verrò a darVi noia al NSP nè al GSM..resterò tra le amike mura del PSR...e NON infastidirò nessuno...

E pensare ke per farti accettare al NSP ho litigato FURIOSAMENTE più volte con molti di loro...ed ho rovinato l'amicizia con il Presidentissimo per difenderti..
Ke stupido ke sono!!!
Van BOFFEN
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Nov 2008 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Stasera chi ci sarà?
Vi preoccupate di avertire Alcast, Lelluccio e Alessandro?
Io convoco Cazzalaranda e Gerry. Roller immagino ci leggerà...

Oggi nello spacco di pranzo io sarò al club a partire dalle 14.30. Chi vuole venire a provare mi faccia un fischio!

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: