Napoli Slot Promotion Classic 23 ottobre - Saluti a tutte le slottiste campane, giovedì nella sede di Via Nuova Bagnoli 598 si disputerà una gara classic aperta a tutti. Motori propri e gomme date dal club. Apertura ore 20.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Feder
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6462

Persone Online:
Visitatori: 233
Iscritti: 1
Totale: 234

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di dariofranco  Invia un messaggio privato a dariofranco  dariofranco

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Proslot
[ Proslot ]

·Abusivi omologati

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Napoli Slot Promotion Classic 23 ottobre
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Napoli Slot Promotion Classic 23 ottobre
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008 14:02    Oggetto: Napoli Slot Promotion Classic 23 ottobre Rispondi citando

Saluti a tutte le slottiste campane,
giovedì nella sede NSP di Via Nuova Bagnoli 598 si disputerà una gara classic aperta a tutti. Motori propri e gomme date dal club.

Apertura ore 20.30
Pizza ore 21.15
Inizio gara ore 21.45
Birra o vino per tutta la serata!

Dovrebbero essere della partita due miei amici che frequentano le gare karting in qualità di fotografi professionisti.
Cercate di portare qualche modello pronto gara in più, grazie!
Avvertite gli altri!
Il Presidentissimo è invitato automaticamente!!

Vi aspettiamo numerosi!
S.V.S.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2008 9:36    Oggetto: Rispondi citando

Come ricordato nel calendario da Sua Eminenza, ricordo a tutti che la gara classic di giovedì al Napoli Slot Promotion è valida per lo Slot Derby Contest GSM_NSP al quale possono però partecipare TUTTI gli slottisti, non solo quelli dei due club ispiratori dell'iniziativa.

Vi attendiamo numerosi ed attrezzati per divertirci di più!

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
dino2008
-
-

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2008 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Io porto tutti i modelli classic che ho. Il problema potrebbero essere i motori. Ho sentito P. De Martino. Mi ha promesso che se è a Napoli verrà.
Alcast... se ci sei batti un colpo.
A giovedì
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Io ho Ferrari e Alfa, ma mi mancano le ruote davanti...
C'è qualcuno che ne ha in più?
Giovedì alle 14.00 sono al club.
Vi apsetto per provare. Telefonatemi oppure segnalatelo sul forum se avete intenzione di venire.

Alibabà
Torna in cima
ZIO-BILL
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 13:35    Oggetto: Rispondi citando

caro ali
purtroppo devo fare filone giovedì sono indietro con i compiti,devo ancora studiare l'argomento hrs Twisted Evil
sai domenica c'è l'interogazione Embarassed

saluti
GSM zio
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Confermo a tutti che oggi a partire dalle 14.00 la pista è aperta per le prove libere.
Io andrò via intorno alle 16.15.
Stasera gara Classic, sono attesi anche dei nuovi/vecchi slottisti che ho avuto il piacere di risentire dopo tempo e si sono mostrati entusiasti di ricominciare!

S.V.S.
Alibabà
p.s. rinnovo l'invito a farmi sapere se qualcuno vuole andare a Roma domenica mattina con me. Fatemi sapere a stretto giro. Grazie!
Torna in cima
84roller84
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 8:55    Oggetto: risultati gara di ieri Rispondi citando

ciao alibaba e salve a tutti; sono roberto, uno dei due neofiti della serata appena trascorsa. Sono davvero contento dell'esperienza perchè, aldilà della bellezza dello sport (ma questa era prevedibile) ho trovato un ambiente simpatico e gioviale...

spero di poter approfondire la conoscenza di questo settore...
ad ogni modo...ieri si è disputata una gara; sono dovuto andar via prima della fine ma vorrei sapere com'è andata!

alibaba sei riuscito a battere il prof che ieri pareva indemoniato?

io sono soddisfatto della mia gara; ho fatto segnare un 12.9 di tutto rispetto confrontato al 10.3 del prof (che però aveva la macchinetta che andava tre volte la mia Shocked )...ho fatto se non sbaglio 73 giri...insomma...non male no???

attendo vostre notizie intanto vi saluto e vi ringrazio
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 9:23    Oggetto: gara derby nsp Rispondi citando

Ciao a tutti,
Ciao Roberto(Roller)!!!
Ieri il Prof è stato scalzato da Alì e Galak in finale ma comunque ha conquistato il podio che gli mancava da un pò.
Vedrai che lo slot è una bella passione e presso Napoli Slot Promotion troverai competenza e divertimento tutte le settimane.
Anch'io ieri mi sono divertito a ricordare i vecchi tempi con gli amici di NSP.
Inoltre Claudio mi ha ricordato che manca circa un mese ad un grande evento e la cosa è davvero commovente ed emozionante.
Per il commentazzo e la classifica che adesso nn ricordo bene aspettiamo Alì, attualmente impegnato a dipingere nell'abbinamento rosso-viola tutti i suoi mobili dopo la sua ford GT.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
84roller84
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 9:26    Oggetto: Rispondi citando

rosso viola...antonio per quanto ti stimo ma...che colori... Shocked
posso consigliare un rosso giallo??? magari con un rosso molto carico e un giallo quasi nell'oro???

ad majora, forza maggica roma
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 11:05    Oggetto: Rispondi citando

A Robbè...
Nun te dico gnente...
Però ggià ssai che te vorrebbi dire...
LASSAMO PERDE...

Passiamo ora allo slot!
Mittica serata di slot ieri sera al Napoli Slot Promotion!
Per la seconda gara classic si sono presentati 14 piloti, con Mazzanera ed il Presidentissimo direttamente dal GSM di Portici, Gerardo e Roberto Avallone al rientro dopo anni di oblìo slottistico, Mimmo e Roberto Roller84 che sono arrivati a Bagnoli nell'ormai mitica sede dello NSP direttamente dai campi di gara del karting locale e nazionale! Con loro si conferma la presenza di Giovanni "Cazza la randa" Russo e la presenza del "Masto della Vespa" Lello Catalano accompagnato dal figlio, futura promessa dello slot, Alessandro. Presenti tutti gli attuali soci NSP: Galak, O' Professore, DTM, Rentacarman, Alibabà.
La classifica della serata vede trionfare, scusate ma non mi sono saputo trattenere, Alibabà che con la sua nuova Ford NSR Mk4 immediatamente riconoscibile dal particolare colore di carrozzeria:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Bella vero? Pensate che è solo la mia seconda esperienza di verniciatura spray! Ma ritorniamo alla gara...
Dicevo, malgrado le critiche piovute addosso all'Arabo Volante per i colori scelti per il proprio modello, la nuova Classic praticamente volava e così il totale di giri arriva a 107.43. Galak stavolta nulla ha potuto e si è dovuto arrendere facendo segnare un 105.104 che vale praticamente 106 giri alla guida della sua Ford Mk4 NSR vernicita da Dapretto per la Endurance agli italiani. Terzo, dico finalmente terzo, O' Professore! Grande gara per Dino, finalmente assecondato da un modello performante e facile da guidare, naturalmente parlo della Ford Mk4 NSR, stavolta di colore giallo. 101.80 i suoi giri, che sarebbero potuti essere molti di più se O' Professore non si fosse innervosito a 3/4 di gara finendo per uscire di pista qualche volta di troppo. Ottimo quarto posto per il pirata Mazzanera, presentatosi al via con la Alfa 33 di Slot.it, modello interessante ma di messa a punto più difficoltosa. Qualche problemino elettrico ha condizionato la gara del pirata dello slot, lo aspettiamo giovedì prossimo ancor più agguerrito e competitivo! 100.85 i suoi giri. Quinto uno spento D'Orazi... Avviati alla completa risoluzione i suoi pirotecnici problemi, ieri sera, l'ingegnere ha "ciccato" clamorosamente la gara. O è stato il "trattamento lellesco" subito poco prima come sentenziato dal Professore? Mah... Resta a 97.43, il D'Orazi, appena davanti a Francesco "Rentacarman" Moraca, che con il Ferrari piazza un 93.15 che gli consente di rimanere davanti a Giovanni "Cazzalaranda" Russo, che è in via di miglioramento, ma dal quale ci si aspettava qualcosina in più anche grazie alla nuova dotazione tecnica nelle sue mani, l'Alfa Romeo 33 Slot.It con cui la settimana scorsa ha corso Alibabà. 92.94 il suo score. A sorpresa ottavo conclude Lello "O' masto delle Vespe" Catalano, che sfrutta abbastanza bene la vettura prestatagli. Una Ford Mk4 NSR che gli consente di chiudere a 91.71 daanti al "Presidentissimo" Marchese. Una decisamente meno competitiva Ferrari, cui si sommano problemi elettrici, lo castiga in nona piazza con 90.39 giri appena davanti a Catalano Jr. che segna un 86.26 che non rappresenta assolutamente il suo reale valore come pilota. Lo aspettiamo ad una pronta rivincita giovedì prossimo. Dall'undicesimo al quattordicesimo posto troviamo tutti gli esordienti di ieri sera. Voglio ringraziarli in primo luogo, nella speranza gli sia piaciuto il gioco e l'ambiente. Il fatto di aver trovato già stamane Roller sul forum mi riempie di orgoglio slottistico e di soddisfazione. Tra i nuovi si è distinto un vecchio slottista, Gerardo Avallone, protagonista negli anni passati di interessanti gare con il metallo. Il suo rientro alle gare è una festa, così come quello di Roberto Avallone, che avevo lasciato ragazzino e me lo sono ritrovato al club ventiseienne... Accidenti come passa il tempo! Con loro Roller, al secolo Roberto, e Mimmo che mi avevano annunciato la loro presenza domenica scorsa sulla pista di Battipaglia durante una gara di kart. Per loro qualche difficoltà in più, ma si intravede delle ottime potenzialità. La classifica recita che Gerardo chiude 11° con 72.57 e Roller 12° con 72.51, quindi tra i due c'è stata grande lotta e spesso hanno lottato sul filo del sorpasso a lungo. Credo si siano divertiti! Mimmo è 13° con 63.96 che non è male per un pilota all'esordio assoluto, Roller aveva provato a Milano qualche tempo fa, e precede Roberto che chiude con 62.95 penalizzato in modo eccesivo dlla Ferrari Sloter motorizzata Mabuchi che siamo riusciti ad assemblare al volo prima del via grazie a Dino. Andrà molto meglio la prossima settimana alla guida della Ford Mk4 che sia lui che Gerardo mi hanno chiesto di comprare al termine della serata.
Sono certo che giovedì prossimo saremo di nuovo tutti assieme, ci siamo divertiti tutti e lo slot ha confermato, ancora una volta, di essere un mezzo di aggregazione eccezionale!
Ora io andrò a Roma a vedere com'è stò Slot.It sperando di non fare brutte figure. Poi vi aspetto tutti giovedì prossimo per un altra gara Classic!

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 11:27    Oggetto: che colori!! Rispondi citando

Anto',
ho visto bene?
Rosso e viola?
se così fosse...unico commento!!
T'hanna magnà 'e can 'e canciell!!
Ahahahahahahahahah!!!
Van BOFFEN
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Oh...
Ma cosa c'avete contro il rosso-viola?
Io lo trovo assolutamente unico!
Sportivo ma elegante e personale. Certamente il modello in pista si riconosce!
E questo è l'importante... Se poi vedessi come fila....

S.T.S.
Sai come ci tengo...
Cool Cool Cool Cool Cool

Alibabà
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 12:32    Oggetto: niente scuse è il dito che è in crisi... Rispondi citando

Per D'Orazi non ci sono scuse....guidata da Lello la ford andava una bomba......siamo tutti testimoni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
dino2008
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Grazie soprattutto ai nuovi! Quello che ieri sera mi ha reso felice (oltre al terzo posto), è il clima sereno prima, durante e dopo le gare. Gioco e compertizione: la ricetta giusta.
Abbraccio tutti... E poi rivista in foto la macchina di Alibabà non è poi così brutta...
Grazie Antonio e complimenti!
Torna in cima
84roller84
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 17:45    Oggetto: Rispondi citando

ma quand'è che si corre di nuovo??? no xkè mi sento in grandissimo spolvero...sono sicuro che posso migliorare e anche di molto il mio 12.9
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: