Rovigo SC GT3 NSR 2014/2015 - Un'altra splendida serata al Rovigo Slot Cars Club è passata, agonismo e divertimento !!!! Qualche notizia sparsa, ormai le recensioni passo passo sono solo un ricordo :D :D :D "Scoppia un'incendio e un tizio telefona ai pompieri tutto trafelato: P

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 224
Iscritti: 0
Totale: 224

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Scalextric
[ Scalextric ]

·Scalextric - Norimberga 2016
·Catalogo 2015 Scalextric con il botto!
·Norimberga 2014 - Scalextric
·Slotlandia 2011 - Scalextric
·Scalextric - Norimberga 2011
·Scalextric (Hornby) - Norimberga
·Scalextric
·RUOTECLASSICHE - Febbraio 2009
·Quantum of solace 007

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC GT3 NSR 2014/2015
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC GT3 NSR 2014/2015
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 7:51    Oggetto: Rovigo SC GT3 NSR 2014/2015 Rispondi citando

Un'altra splendida serata al Rovigo Slot Cars Club è passata, agonismo e divertimento !!!! Qualche notizia sparsa, ormai le recensioni passo passo sono solo un ricordo Very Happy Very Happy Very Happy

"Scoppia un'incendio e un tizio telefona ai pompieri tutto trafelato: Pronto !!! PRESTO PRESTO qui và a fuoco tutto, correte subito PRESTO, fate in fretta !!!!!! Il Vigile del Fuoco: Stia calmo arriviamo subito, dove ha avuto origine il fuoco ??? Il tizio sempre più preoccupato: Dal Palelolitico, ma che cavolo c'entra ???"

Ecco questo era il divertimento, un'altra chicca del nostro Enri !!!!!!

Ma passiamo all'agonismo, ben 17 piloti ieri sera hanno deciso di darsi battaglia, prima manche formata dai piloti che dovranno rientrare quanto prima, e subito Mimmo spara 94 giri diventando l'uomo da battere (un po' troppo spesso diventa l'uomo da battere !!!!), uscito vincitore da una gara Vicentina, tenta il colpaccio anche in quel di Rovigo. Carli regge il confronto, ma qualche errorino di troppo con una Porsche rossa forse un pelo troppo nervosa, ed è costretto a fermarsi ad un giro dietro a Mimmo. Davide prova tutta sera con una vettura e in partenza gliene viene fornita un'altra, così per rendergli la vita più facile Very Happy Very Happy Mauro con una splendida ASV in livrea Gulf farà bene, Betto sfiora i 90 giri. In seconda batteria un girone infernale con gli amici Zanolli, Cuomo e Cedro insieme al nostro veterano Lorenzo Simionato. Qui fra tempi record e stili di guida impeccabili, ci sarà una bella lotta fra Cuomo e Mario che si scambiano la testa della gara, ma alla fine Cuomo s'imporrà con ben 96 giri !!!!!! Mario si accontenterà del secondo posto dietro a Lore, mentre Cedro complice una Porsche non proprio brillante và finire nelle retrovie. Siminionato chiuderà dietro a Zanolli di un giro. Cuomo non diventerà l'uomo da battere, ma bensì il marziano da battere !!!! E quando si parla di marziani eccolo là !!!! Faccia seria, tutina verde, macchina ufficiale PRS e SBAM 97 giri !!!!! Il Melioli è tornato e mette in riga tutti. Nella sua batteria in grande spolvero anche Massimo che con una Corvette C6 finirà a settori da Carlo, il nostro veterano Enri, reduce da freddure a non finire (tipo quella postata all'inizio), riuscirà a tenere un passo da gara davvero buono, peccato per Giulio, che con una bellissima ASV con livrea 3M commette davvero troppi errori. Tutti speravano in un'altra sua performance come quella fatta con l'ultima gara delle Gruppo 4&5, ma tranquillo Giulio che il dito c'è, ti rifarai alla grande al prossimo giro. In ultima batteria grandi speranze, ma cocenti delusioni, Paolo assapora il gusto della medaglia di legno dovendo cedere tutti i gradini del podio ad altri piloti, ieri sera proprio non andava, Claudio và forte e finirà di soli 7 settori davanti a Mimmo, Giorgio con un'Audi che in rettilineo vola, butta via la gara con troppe uscite, un redivivo Fabbri ci fa sognare tutti con la possibilità di agguantare Melioli, ma riuscirà solo nell'uguagliarlo nell'impressionante numero di giri (97), ma si fermerà dietro di lui di quasi 30 settori.

Detto questo non mi resta che lasciarvi alle consuete classifiche e foto di rito.

GT3 NSR Gara 1 del 23/09/2014
1) Melioli T. - 97,136
2) Fabbri L. - 97,104
3) Cuomo L. - 96,56
4) Felloni P. - 95,168
5) Zanolli M. - 94,139
6) Corazza C. - 94,135
7) Petrucci C. - 94,128
Cool Fortunati G. - 94,93
9) Piccioli E. - 93,153
10) Simionato L. - 93,77
11) Carli C. - 93,56
12) Stoppa M. - 92,17
13) Betto G. - 89,16
14) F. - 88,1
15) D'Onofrio G. - 87,157
16) Astolfi M. - 87,35
17) Trombetta Davide - 82,18

Imponente schieramento di partenza

Podio, Tommaso primo, Fabbri secondo, manca la macchina di Cuomo terzo.

Ora attendiamo le classifiche ufficiali di Fabbri e ci vediamo alla prossima.

Ciao Paolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Ieri non è andata benissimo, non riesco ancora a trovare il giusto assetto alla mia Aston Martin ma, non mi do per vinto, proverò a migliorarla per la prossima gara. Il Felloni ci ha abituati male perciò non vederlo sul podio fa un po strano, sono sicuro che alla prossima ci rimette in riga tutti. Complimenti a Tommi e a Fabbri che finalmente ha dimostrato di cosa è capace. Alla prossima. Giulio.
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Boia....Se questa stagione i resoconti saranno tutti così avrò un bel da fare pertrovare una freddura nuova ogni settimana....Tra l'altro rischiavamo davvero di dover chiamare il pronto intervento per rianimare Paolo dalla crisi di riso .... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte ottima gara ...Personalmente mi son davvero divertito e potrebbe essere altrimenti visto che la GT3 è tra le mie categorie preferite... Cool Tenendo poi conto che probabilmente sono l'unico che ha ancora l'abitacolo in plastica con tanto di rollbarr invece di quello in lexan mi devo davvero ritenere davvero soddisfatto...
Vedremo come andrà con le GT Open... Cool Cool
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Lo scrivo ufficialmente su un forum...."ho tanto da imparare nella preparazione delle auto!"

Quindi ogni consiglio è ben accetto.

Il mio ringraziamento speciale oggi va a Mario Zanolli....io, dopo un pomeriggio passato a rigirarmi l'Aston tra le mani, potevo modestamente puntare ad una posizione di metà classifica....Mario, dopo averla guardata solo 3 min e avermi suggerito 3 semplici modifiche, l'ha trasformata in un bolide da podio!

Rimane, la GT3, tra le categorie che preferisco...macchine veloci, molto uguali tra loro e divertenti in pista.

Serata sempre molto speciale ritrovarsi al club a giocare come ragazzini, sperando di riuscire ad accontentare tutti....sarebbe stata perfetta se mi fossi messo dietro anche il marziano....ma per i miracoli ci stiamo organizzando! Cool

Rien ne va plus....le Classifiche.

CLASSIFICA GT3

CLASSIFICA GENERALE

Non preoccupatevi, il campionato è appena iniziato e ancora mooolto lungo.

Serata speciale ieri sera al Rovigo Slot Car Club anche per la presenza di amici meno frequenti....Mario, Lore e Cedro! Spero di averli con noi spesso!

CI vediamo in pista martedì prossimo con le misteriose GT Open.... Shocked

Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 8:17    Oggetto: Rispondi citando

Sarò brev !!!!

Campionato GT3 Gara 2 fatta !!!!

Clima unico al Rovigo Slot Cars Club ieri sera particolarmente rilassato, ma nonostante tutto alta tensione in pista, dove ben 14 piloti si sono dati appuntamento.

In prima batteria un rinnovato Meneghetti mette in fila tutti, ma è dalle retrovie che uno scatenato Mauro terrà testa fin quasi alla fine della gara a Michi, Giulio e Massimo.

In seconda batteria sarà il duo di testa Carlo/Giorgio che terranno incollati fino alla fine tutti i presenti, finiranno ad un solo settore uno dall'altro. Lorenzo S. prova ad imporsi ma il distacco sarà di un giro finendo dietro anche a Mene. Enri purtroppo risulterà più falloso del solito, e Claudio partito bene non reggerà fino alla fine.

In ultima batteria sembrerebbe che i giochi siano già scritti, Tom in prova fa letteralmente un altro sport (e te lo credo viene da Marte il ragazzo !!!!), ma attenzione perché prima della gara ha accompagnato la sua cena a base di pizza con un fiume di birra, che lo riduce uno straccio !!!! Non riesce a tenere in mano nulla, gli cadrà una bottiglia di vetro, farà cadere tutte le gomme del parco chiuso, inonderà di diluente tutti i piloti che passano dalla sua verifica !!! Insomma ubriaco, o quanto meno decisamente meno lucido del solito, ed infatti parte bene, ma il buon Fabbri con una Aston che vola gli fa la barba, e per di più Paolo lo tallona per tutta l'ultima manche finendogli a soli 6 settori. Grande prestazione di Mario che da ospite gira al pari dei più veloci, pagando solo la non perfetta conoscenza della pista con qualche uscita, rimarrà comunque una bellissima manche molto equilibrata, tiratissima dall'inizio alla fine, bravi a tutti (e soprattutto alla birra che ha messo parzialmente fuori combattimento il Marziano !!!).

A seguire classifica e foto.

GT3 NSR Gara 2 del 14/10/2014
1) Fabbri L. - 98,79
2) Melioli T. - 97,118
3) Felloni P. - 97,112
4) Zanolli M. - 97,60
5) Fortunati G. - 95,77
6) Carli C. - 95,76
7) Corazza C. - 95,11
Cool Meneghetti A. - 94,77
9) Simionato L. - 94,8
10) Stoppa M. - 92,157
11) Piccioli E. - 92,128
12) D'Onofrio G. - 89,57
13) Gallo M. - 88,99
14) Astolfi Mauro - 88,4

Schieramento di partenza

Podio con Fabbri primo, Tom secondo e Paolo terzo

Le classifiche tarderanno ad arrivare, ve lo dico già da subito, ma non appena il buon Fabbri tornerà in possesso di una connessione farà di tutto per aggiornarci.

Ed ora a Martedì prossimo, finalmente con le Gruppo 4&5

Ciao Paolo
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Gara orrenda condita da una partenza brutta ed errori demenziali...Pazienza...ci rifaremo con la 4/5....
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Enri... già eri fatto ieri sera.... vuoi pure ri-farti ??? Very Happy Very Happy Very Happy

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2014 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Rieccomi...dopo quasi un mese senza internet (e tutto sommato non si stava male) ad aggiornarvi con le classifiche delle ultime 3 gare.

Partiamo dalla prima, da qui, le (personalmente) fantastiche GT3.

Poco posso dire se non esprimere la mia modesta felicità per aver raggiunto il gradino più alto del podio.
La mia Aston va veramente bene.

Spero che mantenga queste prestazioni fino a fine campionato.

Seguono classifica di categoria e generale.

CLASSIFICA GT3

CLASSIFICA GENERALE

A presto
Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Nov 2014 8:44    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi che spettacolo !!!!! Serata magistrale al Rovigo Slot Cars Club ieri sera con in scena le splendide GT3 NSR, ma la cosa più splendida erano le persone, ben 21 piloti presenti, anche se solo 20 prenderanno parte alla gara ;o)

Troppi veramente troppi per provare a redigere una recensione senza che mi dimentichi qualcosa, quindi come ormai succede recentemente elencherò solamente i punti più salienti, o meglio quelli che sono riuscito a carpire io.

Ben 5 batterie tonde tonde (ma in realtà non si è mai vista una batteria tonda e nemmeno un secondo tondo.......cit Alfonso), nella prima praticamente monocolore Padovana, la spunterà decisamente Simionato ma anche il resto del gruppo non si comporta male.

In seconda batteria Michi Gallo sarà al fianco del mitico ed unico Galletto, ma non solo condivideranno spalla a spalla la pulsantiera, ma il Galletto presterà un missile terra aria a Gallo, che ne farà tesoro facendo una gara super. Rulfin dal canto suo spara tempi sul giro che rimarranno Best Lap fino alla fine, ma rimane anche vittima di un paio di rovinose uscite o recuperi, andando a perdere anche il prezioso alettone, che dovrà riattaccare a gara in corso, rimarrà comunque leader fino quasi alla fine.

Poi è la volta dell'epica sfida Petrucci VS Petrucci, ma ahimè Mimmo al termine della terza manche rimane vittima di un banchino motore fermandosi inerme lungo la pista, chiuderà con una vettura in prestito giusto per non sprecare gli ultimi 6 minuti di prestazione, peccato perché la bagarre col suo omonimo era avvincente.

In penultima batteria Giorgio rischia grosso, dopo una prestazione che lo vede al vertice costantemente, praticamente senza uscite e con medie da cardiopalma, il direttore decide di sottoporlo al termine della gara ad una visita prostatica invece che ad una semplice riverifica del mezzo. Carlo in grande spolvero segue Giorgio a ruota, ma proprio a ruota e si esibisce in una delle sue migliori prestazioni di sempre, peccato che a 30 secondi dalla fine anche lui come Mimmo si debba arrendere per noie meccaniche, ma nonostante lo stop forzato si piazza terzo in provvisoria e stic..zzi mi verrebbe da dire, bravo Carlo !!!!!

In ultima batteria alcuni piloti si preparano chi con kit di soppravvivenza, chi col mitico accappatoio in stile Rocky Balboa prima dell'epica battaglia finale, chi con pannolini per eventuali incontinenze che possano sopraggiungere durante lo svolgersi della gara.

Il Marziano Meliloli parte a bomba e non lascia presagire nulla di buono, al termine della prima manche avrà già un giro sul resto del gruppo, Paolo ormai abbonato alla seconda curva esce in malo modo e può dire immediatamente addio ai suoi sogni di gloria, mentre Fabbri.............esattamente come l'ultima gara di Gruppo C, zitto zitto, quatto quatto veloce al punto giusto, regolare al punto giusto, soffia il podio a Tom e a Giorgio facendo un'esemplare gara con la sua Aston Martin, Tom dovrà cedere il passo anche a Giorgio finendo terzo, dopo una sequela di uscite inspiegabili per noi terreni. Claudio invece nonostante delle prove libere fatte con estrema esuberanza di tempi, qualche uscita di troppo lo relegheranno in sesta posizione finale.

Non me ne vogliano i piloti che non ho menzionato, ma eravamo veramente in troppi per ricordarsi tutte le manche di ognuno di voi.

Bellissimo vedere il club così pieno di gente, l'umore è sempre alle stelle, anche se una volta scesi dalla pedana qualche viso lungo lo si vede comunque.

Personalmente ritengo di essere fortunato ad appartenere ad un club così vivo.

Ora vi lascio con classifiche e foto di rito.

GT3 NSR Gara 3 del 11/11/2014
1) Fabbri L. - 98,129
2) Fortunati G. - 97,172
3) Melioli T. - 97,103
4) Felloni P. - 96,57
5) Rulfin M. - 96,9
6) Corazza C. - 95,65
7) Petrucci R. - 94,154
Cool Carli C. - 94,68
9) Piccioli E. - 94,10
10) Simionato L. - 93,171
11) Stoppa M. - 93,78
12) Gallo M. - 91,129
13) Leoni L. - 91,58
14) Petrucci C. - 90,108
15) Betto G. - 90,108
16) Folesani E. - 89,82
17) D'Onofrio G. - 89,56
1Cool Sciarrone R. - 88,103
19) Astolfi M. - 87,11
20) Trombetta Davide - 78,158

Splendido schieramento di partenza, quasi da record

Podio con Fabbri primo, Giorgio secondo e Tom terzo.

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a Martedì prossimo, per l'ultima di Campionato delle Gruppo 4 & 5, quindi Martedì prossimo avremo il primo Campione di categoria della nuova stagione.

Mentre per chi come me ha una irresistibile voglia di girare con le splendide Scaleauto 1/24 ormai nei nostri cassetti da troppo tempo, per Giovedì 13 organizzeremo una garetta sulla pista in legno estemporanea senza assegnazione di punti, ma solo per il gusto di correre insieme con queste belle macchine.

Ciao Paolo.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Nov 2014 8:58    Oggetto: Rispondi citando

....eccomi qua a fare le pulci ai tuoi scritti.... Laughing

...come diavolo fa Carlo, nella penultima batteria a piazzarsi terzo provvisorio per poi diventare ottavo visto che nell'ultima correvano in quattro???

.
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Nov 2014 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Dopo la mia penosa performance di martedì scorso con le gruppo c,anche se dovute ad un problema tecnico, posso dire di sentirmi soddisfatto. Ho fatto tempi che non pensavo di riuscire a fare e tutto sommato non è andata male...FOrse se non fosse capitato quel problema al computer avrei ottenuto un risultato migliore ma pazienza non ne ha colpa nessuno...Alla prossima con le Gr. 4/5 Smile !
Torna in cima
losim55
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Nov 2014 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Non si puo' andare via prima che da secondo mi ritrovo decimo Laughing Laughing Laughing
Sono d'accordo con Paolo, bellissima atmosfera al club, bella gente, la batteria padovana molto divertente, speriamo di essere sempre un bel numero. Ciao a tutti, alla prossima.

Great fun for all, especially big kids
Torna in cima
ccarlo
-
-

MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2014 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Shocked Very Happy grazie paolo per la menzione d'onore ... sto raccogliendo tutte le sfortune agonistiche ora cosi il prossimo anno sono a posto. Certo che rompere il banchino della ottimissima audi che mi aveva prestato Michele - che a proposito ringrazio ancora - a 45 secondi dal termine quando sono dietro nonno zorz a settori e' stato un bel colpo per il morale ... peccato .. comunque posso dire che correre con buone macchine e' tutto piu semplice!!

alla prossima sempre con una buona dose di gogliarda che non guasta mai!!
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2014 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Serata agonisticamente molto tirata....chi rompe, chi perde alettoni, chi va veloce e chi va costante. Wink

Tengo a precisare che in classifica di gara Mimmo scende in ultima posizione, dovuto alla rottura della propria auto e al successivo utilizzo di una macchina prestata per terminare i propri turni di guida. Sorry!

Peccato per Carlo...stava andando veramente bene. Crying or Very sad
Peccato per Miki Rulfin...una brutta uscita l'ha costretto al rimontaggio del alettone durante il tempo di gara (tempo perso circa 1,500/2 secondi). Crying or Very sad
ATTENZIONE: Regola quest'anno messa in atto per tutti.Crying or Very sad
Peccato per Paolo..che si rivede costretto a scrive l'articolo del giorno dopo.Wink

Insomma, al Rovigo Slot Car Club non ci s'annoia facilmente.

Dimenticavo...peccato per la mia Corvette, che non riesce ad uscire dai box...l'Aston vola!! Cool

Ma guardiamo le classfiche e com'é cambiata la situazione prima e dopo lo scarto.

CLASSIFICA GT3-NSR

SITUAZIONE PRIMA E DOPO LO SCARTO

CLASSIFICA GENERALE

Anche in questa categoria piccoli distacchi infiammeranno l'ultima gara per assegnarsi il titolo di campione GT3 o per difendere ogni singola posizione in classifica.
Non ancora matematica la vittoria di Luca (50p) che dovra difendere i soli 5 punti di vantaggio su Tom (45p). Lotta anche per il terzo gradino tra Giorgio(34p) e Paolo(32p), ed un Mario(29p) che potrebbe ritornare, dopo aver saltato l'ultima gara, più combattivo che mai. Enri(20p) dovrà difendere quel misero punto su Lorenzo Simionato(19p), mentre Massimo e Cedro (entrambi 17p) cercheranno di infastidire il duo che li precede. Michi Gallo (13p) e Mimmo (12,98p) dovranno dare il massimo per riguadagnare qualche posizione, mentre Giulio, Mene e Betto (tutti a 11p) rischiano il tutto per non finire in fondo alla classifica con Mauro (8p) e Davide (2.99p). Attenzione ai non citati Cuomo (17p) e Miki Rulfin (14p), non tanto alla loro posizione quanto alla loro riconosciuta bravura, che con la partecipazione all'ultima gara potrebbero, da veri Top Drivers, creare ploblemi ai piloti di testa. Infine Leoni, Folesani e Sciarrone, avendo disputato solo una gara del campionato, non destano grosse preoccupazioni agli altri partecipanti, ed essendo ospiti di altri club, siamo felici di averli sempre e quando vorranno agguerriti piloti sulla nostra pedana.

Con questo chiudo il collegamento e vi aspettiamo tutti martedi con gara 3 delle temute Gruppo 4&5 (che Paolo ha erroneamente riportato come gara di chiusura campionato).

A presto
Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Dic 2014 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera sono andate in scena per l'ultima di Campionato le splendide GT3 NSR, come sempre splendida serata, splendidi risultati, splendido clima (quello vero forse troppo rigido, ma da Martedì prossimo potremmo contare sul funzionamento del riscaldamento).

Ma andiamo con ordine, ben 17 piloti si sono sfidati sui cordoli, alcuni piloti sono tornati a farci visita, altri hanno recuperato (o quasi) dopo giorni passati a combattere con lotte intestine, insomma il solito manipolo di driver era pronto per vedere stilata la classifica finale di Campionato, alcune posizioni si sarebbero giocate davvero sul filo del rasoio.

Impossibile elencare le batterie manche per manche, quindi in ordine sparso e che non me ne vogliano chi non nominerò, passo immediatamente a recensire i fatti più salienti.

Partiamo da un Miky, che con una vettura in prestito non sapevamo se chiamarlo "Galletto" o "Gallo", visto come è andato ha vinto un mio messaggio di monito al legittimo proprietario della macchinina, gliela puoi lasciare fino a Domenica, poi fattela ridare !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

I ragazzi di Vicenza sono andati benone, stanno iniziando a prenderci le misure, la prossima tappa dell'interclub si svolgerà infatti sul circuito Rodigino.

Carlo parte come un razzo facendo segnare la migliore prestazione della prima manche fino all'ultimo, per poi crollare nel resto della gara e regalando punti agli avversari. Mimmo viaggia forte, ma Lorenzo ancora di più. Menzione speciale per Mario Zanolli, che nonostante qualche manche troppo fallosa rimane ai piani alti della classifica finale.

Infine l'ultima batteria vedrà un Luca Fabbri soccombere ad un redivivo Marziano in arte Melioli, ed un Fortunati che beffa Paolo proprio all'ultima manche relegandolo fuori dal podio.

Dopo una breve compilazione della classifica si scopre così che il buon Fabbri riesce a portarsi a casa il titolo di Campione GT3 NSR 2014/2015, mentre Melioli si dovrà accontentare del secondo posto, mentre Giorgio beffa Paolo anche in classifica definitiva andandosi a prendere con merito la medaglia di bronzo.

Due Campionati archiviati, e due Campioni diversi, quest'anno se ne vedranno delle belle.

Non mancate all'appuntamento di Domenica 14, si correrà l'Endurance di Natale, gara storica del Rovigo SC, ed occasione per farci gli auguri per le imminenti festività.

Mentre Martedì prossimo si chiuderà un'altra Campionato, quello delle Gruppo 4&5 HRS e anche lì avremo un Campione, chi sarà il pilota a spuntarla ???

A seguire classifica di gara 4 e foto di rito:

GT3 NSR Gara 4 del 09/12/2012
1) Melioli T. - 98,106
2) Fabbri L. - 98,32
3) Fortunati G. - 97,82
4) Felloni P. - 97,43
5) Zanolli M. - 95,67
6) Gallo M. - 94,131
7) Corazza C. - 94,104
Cool Simionato L. - 94,46
9) Petrucci C. - 93,175
10) Piccioli E. - 92,129
11) Stoppa M. - 92,106
12) Carli C. - 89,126
13) D'Onofrio G. - 88,69
14) Sbabo A. - 87,132
15) Astolfi M. - 86,83
16) Parolin M. - 86,17
17) Trombetta Davide - 82,1

Imponente schieramento di partenza

Podio di Gara 4 con Tommy primo, Fabbri secondo e Giorgio terzo

Podio di Campionato con Fabbri primo, Tommy secondo e Giorgio terzo

Podio di Campionato coi piloti protagonisti del podio

Ciao Paolo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: