Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS - Che serata !!!!! Una di quelle che rimarranno nei ricordi per le risate !!!!! Le famigerate Gruppo 4&5 HRS che tanto fanno discutere, credo nessuno però possa mettere in dubbio la valanga di risate che sono riuscite a suscitare. Qualche considerazione

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 233
Iscritti: 1
Totale: 234

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di tartaruga  Invia un messaggio privato a tartaruga  tartaruga

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Le Mans Miniatures
[ Le Mans Miniatures ]

·Porsche 917LH 1971
·Porsche 917K Kremer 1981
·Audi R18 TDI - Audi R15 TDI - Panhard CD
·Le Mans Miniatures con meccanica Slot.it
·Le Mans Miniatures - Alpine Renault A442
·Le Mans Miniatures - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 17:04    Oggetto: Rispondi citando

tom84 ha scritto:
e metterla in pensione?!? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Seeeeeeeeeeee ti piacerebbe !!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Ciao Paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KLA
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei ricordare alla gentile utenza che per la risoluzione delle problematiche inerenti allo Slot ricevo solo su appuntamento

Non riesco a operare per telefono, devo vedere e toccare il problema per una buona riuscita

Cordiali saluti
Cool
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 0:42    Oggetto: Rispondi citando

paolopix ha scritto:
Caro Carlo, ho specificato deludentissima prestazione per me. Ottimo secondo posto comunque, ma mi rimane il dubbio di dove mettere le mani per far risplendere di luce propria la mia "Mitica" Capri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Paolo

magari la prossima gara la corri con la mia M1...... così ti diverti... Rolling Eyes Wink

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Dom 02 Nov 2014 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Siamo alla temutissima categoria Gruppo 4&5.

Non esiste regola, logica e santo che tenga in pista queste vetture.

Anche il buon Paolo, amante e campione delle "HRSsottoLIVREA", cede (anche se solo di una posizione) ad una vettura non più prestante come prima.

E mentre lui cede una posizione, l'alieno (Tom per gli amici) ne guadagna una...dal 12° all'11° posto.... Wink

Io non mi lamento, dopo alcuni accorgimenti suggeriti dall'ormai spettatore Alfonso (in arte Lolli), la mia modesta vettura si difende ed inizia a vedere qualche piazzamento di rispetto.

Ma lo "scarrozzamento" è sempre dietro l'angolo...e siamo solo a metà campionato.
Quindi aggrappatevi a tutti i vostri amuleti e ...........CLASSIFICHE!!!

CLASSIFICA GRUPPO 4&5

CLASSIFICA GENERALE

A presto
Luca
Torna in cima
tom84
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2014 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Da parte di Giulio:

Buona sera a tutti, mi scuso in anticipo per gli errori e le mancanze che sicuramente commetterò.
Ieri sera si è disputata la gara 3 delle super contestate gruppo 4&5, che personalmente amo e credo sia un errore gravissimo non disputare più perchè è la categoria in cui i distacchi tra i migliori e i meno esperti si assottiglia.
Passiamo alla gara che si è suddivisa in 4 batterie con 15 piloti hai blocchi di partenza.
In prima batteria si sfidano Cedro, Davide e Andrea, naturalmente poca competizione , Cedro prende il largo e chiuderà con una Ferrari del team Fortunati a 91 giri. Andrea e Davide seguono con diversi giri di distacco.
In seconda batteria tutta un'altra storia, Carlo, Miki Gallo, Mene e Fabbri si danno battaglia fino a quando Carlo e Miki prendono il largo facendo registrare giri veloci e costanza di guida. Infatti Carlo finirà sul podio e Miki in quinta posizione. Bravissimi!
Ora passiamo alla terza e più importante batteria dove si sfidano Massimo, Enrico, Tommaso e il MITICO Giulio D'Onofrio. Sin dalla prima curva si capisce quale sarà il leit motive della batteria. D'Onofrio non lascia spazio a nessuno neanche al pluri premiato Melioli, andando a STRAVINCERE con 92, 20 giri in terza posiziona in generale a soli 8 settori da Miki Gallo che non si sa come sia riuscito a fare così tanti giri. Sarà stato CULO.
Purtroppo si è svolta anche la quarta batteria con Felloni, Fortunati, Simionato e Corazza.
Nulla da dire ha vinto Felloni seguito da Fortunati a pochi settori, Simionato e Corazza. A mio parere non andava disputata, cosi il BRAVISSIMO D'Onofrio poteva salire sul podio per la prima volta, perciò chiedo ufficialmente di annullare la prova e ridisegnare il podio.
Per le foto di rito aspettiamo Il Felloni.
Gran bella serata come sempre, alla prossima. Giulio.

Da parte mia... NO COMMENT!!!!, macchina di m.... categoria di xxxxx Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2014 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahah grande Giulio, splendida recensione, forse un tantino di parte, per l'abolizione dell'ultima batteria rimando la palla a Fabbri. Io mi limiterò finalmente a commentare la mia gara, ebbene dopo l'ultima debacle della mia Capri, sono riuscito a rianimarla, ma non è ancora al 100%, prova ne è che si ho vinto, ma Giorgio mi è arrivato a ruota nonostante sia volato fin per terra nella prima manche !!!!

Devo ancora lavorarci su, come dice il Marziano "Lavora sulle sospensioni" Surprised)

Infine mi permetto di appoggiare la posizione di Giulio circa l'opportunità o meno di rifare questa categoria per l'anno prossimo, inutile sottolineare che per me SI DEVE RIFARE, perché ormai tutti hanno le vetture e bene o male alla fine ci si diverte sempre e le prestazioni si livellano.

Classifica finale:
Gruppo 4&5 - Gara 3 del 18/11/2014
1) Felloni P. - 95,63
2) Fortunati G. - 95,8
3) Carli C. - 93,81
4) Simionato L. - 93,48
5) Gallo M. - 92,28
6) D'Onofrio G. - 92,20
7) Petrucci R. - 91,72
Cool Corazza C. - 91,10
9) Stoppa M. - 90,148
10) Melioli T. - 88,71
11) Piccioli E. - 84,36
12) Meneghetti A. - 83,1
13) Sbabo A. - 81,125
14) Fabbri L. - 81,9
15) Trombetta Davide - 74,5

Schieramento di partenza SPLENDIDO:

Podio con Paolo primo, Giorgio secondo e Carlo terzo (visto che non era presente alla fine della gara, in mancanza della M1 BASF abbiamo messo una vettura praticamente identica).

Ciao Paolo
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2014 21:00    Oggetto: Rispondi citando

.... Tommaso.... una M1 è andata a podio con un pilota mediocre come Carlo ..... ah ah ah

.... non è che sei tu che non la sai preparare bene????? ah ah ah

...per la foto.... Paolo... puoi ritagliare dalla foto del podio dell'ultima gara dello scorso anno .... sempre terza era la M1 Basf.... Wink

.
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2014 21:02    Oggetto: Rispondi citando

.... anzi... il podio (in quanto a macchine) è proprio lo stesso....

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Lun 24 Nov 2014 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Vi aggiorno velocemene sulle classifiche. Purtroppo non ho tempo per analizzarla insieme a voi come per le precedenti, cerherò di farlo prima di gara 4.

CLASSIFICA GRUPPO 4&5

CLASSIFICA PRIMA E OPO LO SCARTO

CLASSIFICA GENERALE

Ci vediamo tutti insieme domani per GT Open gara 3

Luke
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Lun 24 Nov 2014 23:53    Oggetto: Rispondi citando

.....ma nell'ultima gara corsa.... Carlo non è arrivato terzo????

.
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2014 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Un'unica nota da fare: non ho ricevuto ringraziamenti per aver presentato in pista la macchina PIU' BELLA della gara!!!
Ma, come sempre, vi voglio bene, a tutti, nessuno escluso, come foste degli altri!
Baci e abbracci, al più presto!!!
Mene
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno...ecco le classifiche corrette

CLASSIFICA GRUPPO 4&5

SITUAZIONE PRIMA E DOPO LO SCARTO

CLASSIFICA GENERALE
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Dic 2014 9:23    Oggetto: Rispondi citando

E con la gara di ieri sera si è concluso l'ennesimo Campionato al Rovigo Slot Cars Club e abbiamo anche un vincitore (annunciato forse), ma andiamo con ordine.

A farla da padrone ieri sera sono state le numerose assenze, ma tutte ampiamente giustificate, chi con influenza, chi febbre, chi tonsillite, chi virus Gastro-Intestinale, ma forse decisamente più intestinale che gastrico, chi col mal di schiena, chi col mal di denti...........insomma sembrava più il post lavoro di un lazzaretto che un club di slotcars Sad Sad Sad Sad Sad

Ma nonostante tutto si è raggiunto il numero minimo sindacale per svolgere la gara con regolarità e l'adeguata copertura coi commissari, così i presenti 9 piloti sono riusciti a disputare la finalissima con le Famigeratissime Gruppo 4&5 HRS.

Visto il clima goliardico e l'ampio margine di tempo che ci è stato concesso grazie all'esiguo numero di piloti, Giulio (mattatore della serata in tutti i sensi) suggerisce di generare le 2 batterie in base alle qualifiche e visto che ormai da noi le qualifiche sono un lontano ricordo, è stato accontentato !!!!!

Dopo le verifiche di rito tutti s'impegnano al massimo per portare a casa una buona posizione e qui è Giulio che ancora la farà da padrone, stampa un tempone inarrivabile per tutti e diventa il Pole Man della serata !!!!!!

In prima batteria quindi scenderanno, Davide, Mauro, Enri, Lorenzo S. e Massimo. Nulla di rilevante se non un Simionato in grande spolvero che diventa l'uomo da battere.

In seconda batteria scenderanno Giulio (in corsia 1 la più veloce, grazie ad una qualifica super), Fabbri, Paolo e Claudio. Partono subito tutti forte, Paolo prende un leggero vantaggio sugli inseguitori, Claudio lo tiene nel mirino per tutte le prime due batterie, poi Paolo inserisce il turbo e riesce ad andare a vincere gara e Campionato. Claudio finisce alle spalle di Paolo e in sul calar del sole beffa Giorgio nella generale, Giulio...........Giulio di prepotenza fa un garone, peccato per la prima manche dove sbaglia un paio di volte, ma finisce a ridosso di Claudio a pari giri solo a settori dietro di lui, confermandosi Best Pilot in questa splendida categoria. Fabbri invece conferma la sua avversione per queste vetture, facendo segnare qualche tempo di rilievo nelle prime manche, ma poi calando drasticamente nelle successive, staccando perfino il pulsante all'ultima manche, peccato.....

Vi lascio alla consueta classifica, e foto di rito:

Gruppo 4&5 Gar 4 del 16/12/2014
1) Felloni P. - 95,9
2) Corazza C. - 93,148
3) D'Onofrio G. - 93,16
4) Simionato L. - 91,103
5) Stoppa M. - 90,95
6) Piccioli E. - 86,55
7) Trombetta D. - 82,60
Cool Astolfi M. - 80,105
9) Fabbri Luca - 53,0

Schieramento di partenza

Podio di Gara 4 con, Paolo Primo, Claudio Secondo e il Grande GIULIO Terzo

Podio di Campionato con Paolo Primo, Claudio Secondo e Giorgio Terzo.

Podio di Campionato finale dei piloti, Paolo Primo e Claudio Secondo, Terzo Giorgio purtroppo assente per virus intestinale Very Happy Very Happy Very Happy

Non mi resta che lasciarvi alle classifiche ufficiali del buon Fabbri e darvi appuntamento a Martedì prossimo, dove con l'ultima di Campionato della GT Open si chiuderà anche il primo girone, quindi dopo la pausa natalizia le attività riprenderanno sulla pista in legno, lasciando la Ninco per un paio di mesi inutilizzata. Ripartiremo con le splendide Scaleauto 1/24 che si alterneranno con la grande novità in casa Rovigo SC, categoria battezzata Back to '70, cioè sfida Ferrari VS Porsche in scala 1/24 e carrozzerie Carrera, mentre i telai saranno........chi vivrà vedrà.

P.S. Un'ultima considerazione, da tanto si parla di abolire questa categoria, ma mi auguro che anche per il prossimo anno si possa continuare a correre con queste famigerate "macchinacce", tanto ci hanno dato negli anni, fanno parte anche della storia del Rovigo SC e sarebbe davvero un gran peccato abbandonarle a prendere la polvere dentro alla cassetta, tutto sommato ci hanno fatto anche divertire.

Ciao Paolo.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Dic 2014 9:52    Oggetto: Rispondi citando

guai a voi se eliminate questa categoria!

...le <<macchinacce>> sono altre!!!

.
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Dic 2014 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non avendo un motore decente raramente riesco a far gare memorabili con questa categoria..Tutto sommato è stata una gara divertente...Spero di essere in grado di esserci per l'ultima GT OPEN...Dimenticavo che è il giorno prima della vigilia e solitamente sono un po' incasinato quel periodo li...Vedremo... Confused
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: