JollyRacing: 4à gara campionato interclub GT3 NSR - Ciao, dopo un numero imprecisato di rinvii riprende il campionato interclub LeAli/JollyRacing con le divertentissime GT3 NSR, la prossima tapp

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Voly
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6569

Persone Online:
Visitatori: 235
Iscritti: 0
Totale: 235

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Japan GT Championship
[ Japan GT Championship ]

·Campionato Umbro Anglewinder Ninco
·Ninco World Cup Super GT 2005
·Milano Slot Endurance Trofeo di fine Estate
·Resoconto Japan GT Championship
·JGTC - Biacchi vince titolo e gara
·JGTC Ultima gara - Soragna
·JGTC - Biacchi con il vento in poppa prende il largo
·5a prova GT Japan - Sporting Isolabella Lodi
·JGTC - Biacchi issa le vele

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - JollyRacing: 4à gara campionato interclub GT3 NSR
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

JollyRacing: 4à gara campionato interclub GT3 NSR

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Jolly Racing
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 9:07    Oggetto: JollyRacing: 4à gara campionato interclub GT3 NSR Rispondi citando

Ciao, dopo un numero imprecisato di rinvii riprende il campionato interclub LeAli/JollyRacing con le divertentissime GT3 NSR, la prossima tappa è per venerdì 4 luglio in quel di Cantalupa nella tana del JollyRacing.

Eccovi la classifica aggiornata del campionato ...

Le novità rispetto alla gara precedente sono le seguenti, ora la pista è pulita da fondi metallari e le macchine tengono in modo regolare senza strani smusamenti, altra cosa molto importante sono stati verniciati i cordoli per livellare la tenuta rispetto alla pista.

Restano da verificare i corti generati da molti pulsanti dei piloti del LeAli che mandano in protezione gli alimentatori in fase di partenza ... al massimo quando si parte vi aspettiamo ... Very Happy

Notizia interessante ... nello stupendo circolo che ci ospita è possibile cenare a cifre ragionavoli ... ad esempio venerdì scorso apericena + partita + grigliatona a 19 euro. Se qualcuno fosse interessato (penso che si possa fare anche post gara) me lo faccia sapere prima!!!

gli orari ...
apertura pista ore 20.30 (o anche prima se interessa ma ditecelo prima), inizio gara ore 21:45..

Detto questo, spero di vedervi numerosi....... a venerdì!!!

Slot non per gioco ma per passione!

Ultima modifica di Astrax il Mar 01 Lug 2014 17:47, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 13:06    Oggetto: Rispondi citando

io ci sonooooooo............oddio detta cosi non ci ospita piu nessuno,sembra che abbiamo "pulsanti ciofeca".........il pulsante in questione e lo sthealt che non ci ha mai dato problemi in nessuna pista,spero che qualcuno che ci legge possa darci una spiegazione di come mai alla partenza il bolide parte e si ferma immediatamente x qualche secondo x poi ripartire.......ciaoooooooo Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco,

sui pulsanti ci stiamo facendo mille ragionamenti ... abbiamo un paio di esperimenti da fare e nel caso che diano esito positivo anche la soluzione ... ti chiedo solo una cosa, in partenza tenevate sempre premuto al massimo oppure no? forse basta partire con un pelo di meno ... speriamo di risolvere prima della gara!

Torna in cima
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Si teniamo sempre premuto,lo abbiamo sempre fatto e lo fanno tutti mi pare normale,non tutti abbiamo il relais altro non saprei cosa dirti.Possiamo provare anche a non dare tutto gas,ma resta il fatto che non e normale,davvero mi piacerebbe sentire se qualcuno ha gia avuto lo stesso genere di problema.Come sai abbiamo girato in parecchie piste senza mai nessun problema sarebbe bello capire come mai solo da voi succede questo e solo con lo sthealt.Se ci siete domani sera dovrei riuscire a fare un salto cosi possiamo fare tutte le prove del caso e capire se c'e una soluzione.Ciaoooo (ma la batteria supplementare nel pulsante puo dare problemi???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Credo che per domani si possa fare ... così sperimentiamo con calma!

Torna in cima
Ivano_L-S-R-C
-
-

MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2014 19:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, concordo in pieno con il pensiero di Marco, quello che succede è veramento strano ma allo stesso modo decisamente fastidioso.
Sono disposto anche io a venire domani sera per fare qualche test, sperando di riuscire di capirci qualcosa. .....
Ho portato il mio sthealt in giro per l ' italia arrivando fino a Catania e non ho mai riscontrato quel tipo di problema, quindi credo che sia una cosa risolvibile sicuramente.. Laughing
cross
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Lug 2014 6:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
a che ora pensate di arrivare, questa sera?
Noemalmente, la pista è aperta dalle 21.00, ma io posso arrivare prima, se necessario.

Fatemi sapere.

Cross
Torna in cima
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Mer 02 Lug 2014 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,penso che x le 21 possa andare bene,per me prima sarebbe un po difficile

Ciaoo
Torna in cima
Birikino
-
-

MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2014 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi a darvi il resoconto di qualche prova.........appurato che il problema risiede negli alimentatori,questa sera ho deciso di fare qualche prova per capire se davvero la Stealth crea qualche corto.Considerato che appena inserivo la spina magic nella presa l'alimentatore andava in protezione,provo a casa collegando un'amperometro,inserisco la spina e........assorbimento sotto i 30 milliampere per rimanere poi fisso a 20 milliampere senza toccare nulla........non credo proprio possa essere considerato un corto.
Provo anche a misurare l'assorbimento della mia Gt3 nello spunto con ruote bloccate...........2 ampere nulla di piu.Non mi intendo molto di elettronica,ma faccio fatica a pensare che un'alimentatore da 10 ampere vada in protezione con cosi poco assorbimento nemmeno il piu ciofeca.Mi preoccupa anche che purtroppo non potro usare lo stealth in quanto in fondo al rettilineo penso sia il punto piu distante dall'alimentatore,lo stesso vada in protezione bloccando la macchina in caso di freno elettronico o addirittura non frenando in caso di freno normale.Secondo il mio modesto parere c'e qualcosa nell'impianto che assorbe oltre il dovuto,il fatto che installando un'alimentatore da 20 ampere il problema e risolto,sta solo nel fatto che ci siano piu ampere disponibili,ma non che non ci sia piu assorbimento.Spero anche in un'intervento di qualcuno piu esperto di me per capire cosa succede.
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2014 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

provo a riassumere.
Ci sono delle condizioni nelle quali il pulsante Stealt manda in protezione l'alimentatore; in realtà, non mi sento di dire che è l'alimentatore che non funziona.
Abbiamo alimentatori singoli per corsia e tutti 4 vanno in protezione, ma solo per qualche frazione di secondo, per poi riprendere a funzionare regolarmente.
Il problema che segnala Birichino in fondo al rettilineo, non si presente ad Ivano, anche lui con lo Stealt.
Abbiamo fatto la gara dell'OPV ed hanno partecipato piloti con ogni tipo di pulsante e non si è verificato alcun inconveniente.
Mi ricordo che si sono utilizzati MB, Savatteri, Slot.it, autocostruiti ed anche Stealt, senza rilevare problemi.
Potrebbe anche essere successo che, nel frattempo, si sia guastato l'impianto, ma i pulsanti che costruisco io, funzionano regolarmente.
Sembrerebbe una incompatibilità tra lo Stealt e gli alimentatori, più che di un guasto.
Per il futuro, provvederemo a procurarci altri alimentatori (ordinati oggi).

Cross
Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2014 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Come già anticipato dagli amici che mi hanno preceduto abbiamo effettuato un pò di esperimenti per capire dove stà il problema .... premetto subito che non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello l'ipotesi di eventuali irregolarità nei pulsanti provati ma sicuramente c'è qualcosa nel loro circuito che non è elettricamente pulito, semplicemente inserendo il pulsante nella presa e lasciandolo nella posizione di riposo (quindi sul freno) dando corrente all'alimentatore succede che dopo un istante lo stesso va in protezione per poi tornare a lavorare normalmente .... teoricamente in questa condizione tutto quanto riguarda la pista è tagliato fuori in quanto dovrebbe arrivare dal pulsante un negativo/negativo ... e il positivo che arriva dall'alimentatore dovrebbe essere inutilizzato. Ora sicuramente i nostri alimentatori sono molto sensibili e una qualunque anomalia li manda in protezione (quelli nuovi sono già stati ordinati) ma in quella situazione non c'è assolutamente motivo perchè si generi alcuna anomalia.

Se ci fosse qualcuno che conosce a fondo la circuiteria da spiegare il mistero ci farebbe cosa gradita ... già in passato ho visto altri pulsanti fare cose strane tipo far muovere una macchina quando non c'è corrente in pista ... ma questa proprio mi è nuova!

Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2014 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Marco, anche se lo hai già scritto, ribadisco anch'io, che si parla di pulizia della corrente, e non di irregolarità del pulsante.

Cross
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Jolly Racing Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: