Jolly Racing - Richiesta di aiuto - Ciao a tutti, noi del JR siamo alla ricerca disperata di un tipo di gomme che vadano bene sulla nostra pista ... per chi non lo sapesse abbiamo una Policar/Polistil non pappata (toccandola non appiccica) ma con un buon fondo, girando con le GT3 con le

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Voly
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6569

Persone Online:
Visitatori: 234
Iscritti: 1
Totale: 235

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Al  Invia un messaggio privato a Al  Al

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Slot.it
[ Slot.it ]

·Opel Calibra V6 Classic DTM
·Chaparral 2E - Tourist Trophy 1966
·Lola B12 / 80 LMP2
·Campionato Policar e Slot.it 2017
·Audi R8 LMP 2000 - Lola B12/69 EV
·Informazioni da Slot.it
·I nuori arrivi di Novembre da Slot.it
·Alfa Romeo 155 V6 - Jagermeister
·E’ arrivata l’Audi R8 LMP 2000

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Jolly Racing - Richiesta di aiuto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Jolly Racing - Richiesta di aiuto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Jolly Racing
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 9:34    Oggetto: Jolly Racing - Richiesta di aiuto Rispondi citando

Ciao a tutti,

noi del JR siamo alla ricerca disperata di un tipo di gomme che vadano bene sulla nostra pista ... per chi non lo sapesse abbiamo una Policar/Polistil non pappata (toccandola non appiccica) ma con un buon fondo, girando con le GT3 con le solite gomme NSR standard le macchine vanno benissimo ma vorremmo trovare delle gomme con cui equipaggiare (19x10) le Gruppo C, le Classic e le Gruppo 5, noi vorremmo delle gomme che si montino senza incollarle, non siliconiche, che non siano spugne e soprattutto che non facciano pallini e magari che non stallonino ogni 3x2 ... pensavamo di aver risolto con le F22 ma aumentando con il tempo la tenuta della pista sono diventate inutilizzabili, durano si e no 5 minuti e poi sono ricoperte di pallini, ho provato anche le PRS che vannno un po' meglio ma alla fine la musica è sempre quella, le BRM peggio che andar di notte ... qualcuno ci può dare un qualche consiglio? o l'unica alternativa sono le NSR incollate e tornite?

in pratica ... esistono gomme che non siano pensate esclusivamente per piste Ninco?

Grazie

Marco

Slot non per gioco ma per passione!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
beppelavanga
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 9:51    Oggetto: Rispondi citando

Ma lasciate perdere, basta con la solitudine, ritornate all'ECA, così giocate di nuovo con le macchinine
Te lo do io...... il tipo di gomme!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Peppe71
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Noi su polistil stiamo testando le F22, se le vuoi più morbide puoi provare le F15 che appunto mi risulta abbiano una mescola diversa. Ciao Giuseppe
Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Magari per la prossima GT vi vengo a trovare .... ho risistemato la macchina ed ora a quella di Alberto gli passa sulle orecchie! Wink

Piuttosto ... ti è passata l'inc Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil tura per Malanghero? ci sei questa sera?

Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 10:16    Oggetto: Rispondi citando

Peppe71 ha scritto:
Noi su polistil stiamo testando le F22, se le vuoi più morbide puoi provare le F15 che appunto mi risulta abbiano una mescola diversa. Ciao Giuseppe

il problema non è la tenuta, le F22 tengono fin troppo soprattutto da nuove, il problema è che se il grip della pista è troppo elevato le gomme si surriscaldano e si formano i famosi "mirtilli". Le F15 le ho provate ma sono peggio delle F22 si "distruggono" subito, ci verrebbero delle gomme con una mescola tipo la supergrip ma stampate come le PRS ....

voi la pista la avete trattata oppure è pulita?

grazie comunque

Torna in cima
beppelavanga
-
-

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014 10:48    Oggetto: Rispondi citando

No, questa sera non ci sono, il campionato "PESCABENEFRATELLO" non mi interessa più, divertitevi voi che siete pescatori professionisti
Buona gara a tutti
Torna in cima
turdo
-
-

MessaggioInviato: Sab 07 Giu 2014 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao marco noi abbiamo risolto il problema con le spugna sia Scaleauto che MB, le scaleauto durano di più pensa che dopo 8 gare sono scese di o,3-4 mm quindi se fai la gara con il sorteggio delle gomme e a fine gara te le fai ridare ci fai un campionato intero tranquillamente e senza discussioni ,Franco Very Happy Very Happy
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Sab 07 Giu 2014 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Franco,
le spugne le abbiamo provate, ma, se non ci si mette qualche liquido sopra, si pattina al punto che si stenta persino a partire.
Io sono convinto da sempre che l'unica soluzione siano le gomme NSR incollate, ma è giusto il tentativo di Astrax, di cercare suggerimenti per altre soluzioni.

Cross
Torna in cima
Hank
-
-

MessaggioInviato: Sab 07 Giu 2014 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Stesso problema anche noi di Biella per le Gruppo 5, ma abbiamo risolto con le gomme 19X10 Racer-Sideways.
Noi usiamo quelle con la mescola per la Ninco e vanno benone e, cosa non da poco, permettono di utilizzare i bellissimi cerchi originali.
So per certo che ci sono anche mescole per Polistil che ho provato con Dario ad Aosta.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fabert
-
-

MessaggioInviato: Dom 08 Giu 2014 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Ma perché complicarsi tanto la vita quando ci sono le spugne che vanno benissimo, non danno il minimo problema e basta pulirle con Avio perché tengano benissimo?? Vanno bene in qualunque categoria e le macchine wsono molto più divertenti da pilotare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014 16:18    Oggetto: Rispondi citando

fabert ha scritto:
Ma perché complicarsi tanto la vita quando ci sono le spugne che vanno benissimo, non danno il minimo problema e basta pulirle con Avio perché tengano benissimo?? Vanno bene in qualunque categoria e le macchine wsono molto più divertenti da pilotare.

perchè ad esempio non ho mai sentito tante bestemmie in un campionato come da quando si sono usate le spugne, prima con i formulini e dopo con L'opv ... personalmente le spugne vanno esclusivamente bene sulle GT opportunamente appesantite per tutto il resto o non tengono o tengono troppo, quando sento affermazione tipo "che figo mi tiene la curva in pieno!" mi cadono le braccia ... se volevo far ferrimodellismo mi davo ai trenini ...

Torna in cima
turdo
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2014 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Caro Astrax scusa ma non sono d'accordo con cosa scrivi,noi sono 2 anni e mezzo che usiamo le spugne su 3 tipi di fondo Ninco ,legno lucido, e legno verniciato con ferro micacea quindi più ruvido le gomme le forniamo tornite a varie misure dipende dalla categoria,assolutamente non trattate addirittura nell'ultimo Alpi del Mare abbiamo usato Scaleauto nuove appena uscite dalla confezione la categoria sono le gruppo 5,bisogna solo avere l'accortezza a fine gara di ritirarle pulirle solo con avio e conservarle in una scatola chiusa ,alla gara dopo le ridai a sorteggio e sono perfette,abbiamo già disputato 4 campionati con <classic, GT in Linea, 2 volte gruppo 5 e ora le stiamo testando x il GT3 ma sono ottime,la media piloti dei varii campionati è di 20 piloti a gara e discussioni ne abbiamo in continuazione ma mai, e ripeto mai avute x le gomme , l'ottimo lavoro che fanno Dino S, Dino M, Gianni R, Roby S, e Marcello C ,x tornirle e conservarle a fatto si che le spugne sono sempre perfettamente uguali x tutti, non è mai successo che le gomme non tenessero , a volte tengono un poco troppo specie su legno ,ma con l'antispin si risolve tutto,inoltre si abbassano i costi delle gare circa 7,5 euro a pilota x campionato, contro minimo 16 se dai gomme nuove ad ogni gara ,questo a vantaggio dei club che fanno un poco più cassa e del montepremi che sono sicuramente maggiori un'ultima cosa con un paio di gomme sul legno provi x oltre un mese e ti posso assicurare che io provo parecchio, ciao Franco
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Jolly Racing Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: