Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS - E finalmente è arrivato il momento di tirare fuori dalle cassette le splendide Gruppo 4&5 HRS al Rovigo Slot Car Club, in molti diranno "categoria di m...", ma in realtà sono splendide e dopo tanti anni siamo riusciti a farle andare anche decentemente

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 234
Iscritti: 2
Totale: 236

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di tartaruga  Invia un messaggio privato a tartaruga  tartaruga
02: Guarda il profilo di Alex28766  Invia un messaggio privato a Alex28766  Alex28766

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Team Slot
[ Team Slot ]

·Lancia Stratos - Tabaton-Radaelli
·Team Slot
·Finalmente Stratos!
·Stratos ?!
·Team Slot : Lola B98/10 cod. 11402

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Nov 2013 2:15    Oggetto: Rispondi citando

slotmen ha scritto:
Uploaded with ImageShack.com

...mi avete tanto preso in giro.... però adesso qualcun altro comincia ad usare tanto GRIGIO sulla carrozzeria....

Laughing Laughing Laughing Laughing

.
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 8:57    Oggetto: Rispondi citando

E così ieri sera si è corso la seconda gara delle famosissime Gruppo 4 & 5, categoria che infiamma gli animi un pò di tutti, chi le ama e chi le odia !!!!

Niente qualifiche (anche se partendo qualche minuto prima ci sarebbero state), e via alla partenza i primi 5 piloti in round robin. Mene, Giulio, Betto, Carlo e Massimo. Subito in grande spolvero Mene, che si conferma in un momento di grande forma, e si esibisce in una delle sue migliori performance a "0" (ZERO) errori sfoderando ben 95 giri e diventando ormai come consuetudine l'uomo da battere. Carlo ha una macchina pazzesca che tira tempi fenomenali, peccato solo a qualche uscita di troppo che lo relegheranno nelle retrovie. Giulio che ci ha deliziato della compagnia di Zita ;o) purtroppo non riesce a fare benissimo, restando ancora troppo falloso, Betto con una macchina al di là del limite del regolamento (a causa delle officine Fortunati a cui scappano un cavillo regolamentare sui pesi), chiude comunque davanti a Giulio, Massimo dal canto suo con una categoria mai vista gira costante con pochissime uscite, per essere alle sue prime gare promette molto bene.

In seconda batteria salgono un ritrovato Cuomo, Claudio, Ivano e Piccioli. Enri si troverà a gestire un polmone sfiatato restando fedele alla sua linea di motori bolsi, mentre Ivan Claudio e Lore si scambiano per tre quarti di gara le rispettive posizioni, il direttore di gara avrà i suoi bei grattacapi a racappezzarci perchè quei 3 sembravano delle trottole. Poi nell'ultima manche Lorenzo prende un ottimo passo e lascia al palo gli altri due, ma comunque Lorenzo non riuscirà ad agguantare Mene, complice anche un paio di uscite di troppo dove la carenza dei commissari di ieri sera ha visto impegnato anche il direttore di gara nei recuperi.

In ultima batteria troviamo Paolo, Alex Castaldini, Giorgio e Fabbri. Ogni pilota ha una categoria preferita dove in genere riesce a prevalere sugli altri, la 4&5 lo è per Paolo che nonostante un paio di uscite disastrose imposta un passo ineguagliabile stampando giri veloci su ogni corsia ed andando a vincere senza grossi problemi, Giorgio appare invece non a suo agio con una macchina che un tempo invece gli diede tante soddisfazioni, mentre Fabbri si ritrova ancora una volta a fare i conti con una macchina dall'assetto troppo vivace. Alex da esterno mette in riga tutti tranne Mene confermandosi leader in una categoria a lui davvero congeniale.

Peccato non aver avuto con noi il marziano Melioli, gli auguriamo di guarire in fretta. A seguire classifica finale e foto di schieramento (splendido) e podio.

Gruppo 4&5 - gara 2 del 14/01/2014
1) Felloni P. - 96,132
2) Meneghetti A. - 95,9
3) Castaldini A. - 94,84
4) Cuomo L. - 94,65
5) Fabbri L. - 94,50
6) Fortunati G. - 94,17
7) Corazza C. - 93,11
Cool Carli C. - 92,152
9) Pavan I. - 92,70
10) Piccioli E. - 88,99
11) Betto G. - 86,30
12) D'Onofrio G. - 85,128
13) Stoppa Massimo - 79,81

Schieramento

Podio

A Martedì prossimo per le Gruppo C e aspettiamo ansiosi le classifiche del buon Fabbri.

Ciao Paolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 10:49    Oggetto: Rispondi citando

Gara tutt'altro che brillante, ma da non buttare via completamente,,,Ho combinato di peggio altre volte...Dopotutto mi sono divertito anche se, in ogni caso concordo con il fatto che urge una sostituzione di alcuni dei miei motori... Rolling Eyes Martedì prossimo farò esordire la mia nuova Porsche 962 IMSA...Vediamo se sarò in grado di correggere il tiro... Very Happy ! Alla prossima Smile !
Torna in cima
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Che dire, per quanto mi riguarda una bella gara; se dovessi trovare un difetto, un motore non lento ma che se fosse stato un poco più veloce (e un pò di margine c'era) forse avrei potuto percorrere qualche settore in più. Comunque sia più che soddisfatto, sono contento anche di aver portato sul podio la mia (bella) Ferrari 512 BB.
Dalla prossima settimana comincio i turni di notte, quindi via libera alle qualifiche (!!!) e arrivederci a martedì 28. Baci, abbracci e buona gara a tutti per la gruppo C di martedi prossimo!
Mene
centurio
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Grazie dell'ospitalità ragazzi, sempre bello e divertente venirvi a trovare. Alla prossima Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mer 15 Gen 2014 20:34    Oggetto: Rispondi citando

Rieccoci qua dopo l'ennesima serata slottisticamente personalmente faticosa...grazie ai miei bolidi sempre meno performanti Crying or Very sad ...vabbè!

Grazie a Claudio sono riuscito a ridurre le uscite "assurde" della mia Capri ad una decina contro le 50 della prima gara.

Comunque non abbattiamoci....il campionato è ancora lungo. Twisted Evil

Ma guardiamo attentamente le classifiche per notare almeno tre coppie di piloti con gli stessi punti...

CLASSIFICA GRUPPO 4&5 HRS

CLASSIFICA GENERALE

Vi aspetto tutti al traguardo martedi sera....la mia Stars&Stripes non perdonerà nessuno. Cool
Luke
Torna in cima
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Sab 18 Gen 2014 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Soddisfattissimo della classifica generale! Ovviamente sarebbe un quinto posto visto che l'alieno Melioli quest'anno, fra malattie, impegni ed alcune macchine "improbabili" sta veramente scherzando!!!
Peccato per i turni di notte che nei prossimi mesi mi faranno perdere alcune gare... Ma mi renderanno sicuramente piu ricco!!! Laughing Laughing Laughing
P.S: Ho visto l'articolo delle nuove F1 All Slot Car EVO; ci facciamo un pensierino per l'anno venturo?!
Ciao a tutti.
Mene
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 8:41    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera record di presenze per una delle categorie più belle di sempre, che con grande orgoglio il nostro club tiene ancora in piedi, le fantomatiche (e difficilmente domabili) Gruppo 4&5 HRS !!!!

Ben 19 piloti sono scesi in campo, ed è proprio per questo che non riuscirò a scrivere un resoconto dettagliato, veramente in troppi per ricordare tutte le batterie.

Solo qualche considerazione sparsa qua e la, piacevole sorpresa vedere alcuni cari amici di Bologna, sono sempre i benvenuti da noi, come veder arrivare un paio di amici da Verona che si sobbarcano tanti Km per una garetta in compagnia, bravi ragazzi e grazie.

Che dire della gara, abbiamo fatto partire subito gli amici che devono rientrare a casa facendo tanti Km, qui Mario in prima batteria imprime alla gara una bella accelerazione con la sua splendida Ferrari BB gialla, poi in seconda batteria uno scontro diretto fra Melioli e Rulfin, ma stavolta l'amico di Bologna si deve arrendere per manifesta inferiorità meccanica (la sua 4&5 non era proprio all'altezza della situazione), Melioli oltre a portarsi in prima posizione in provvisoria, stampa anche il giro veloce in 14,44.

Il resto degli amici di Bologna, fra cui Alex che divide il secondo gradino più alto del podio col nostro Mene, si dimostra all'altezza e si porta subito dietro a Tom, mentre Max farà qualche giro in meno del suo compagno di club. I "nostri" ragazzi si comportano tutti molto bene, domando le vetture che se non preparate a puntino tendono ad uscire dallo slot. Menzione particolare per Ivan, che oltre a farsi tutta la gara, con un filo del pickup a strisciare sulla pista, partecipa nonostante la sera precedente la gara, a causa di una banale caduta, si sia rotto i legamenti di un ginocchio !!!!

Alfonso gira con una "splendida" Lancia Beta Montecarlo del team Felloni, non mi ricordo com'è arrivato, ma mi ricordo perfettamente l'odore dell'olio che ha usato per lubrificarla, Alfonso ti prego mai più roba così "velenosa" sulle mie macchinine, roba da vomito Surprised)

Giulio fa una gran gara, con la Capri del team Meneghetti, mentre lo stesso Meneghetti che in ultima batteria se la stava giocando con Fabbri, nelle ultime 2 manches sbaglia più del dovuto. Claudio porta comunque a casa 92 giri, mentre Lorenzo S. con una macchina nuova nuova si fermerà a 89.

La gara la vincerà Giorgio, che sarà veramente "Fortunati", poichè il tempo ferma la gara quando Paolo, autore di un'incredibile rimonta lo stava agguantando fermandosi a soli 6 settori. Per mio conto a causa di un'uscita alla "SECONDA" curva dalla partenza, perdo un giro intero, e mi ci vorrà tutta la gara per recuperarlo, ahimè il tempo mi ha fermato vicino a Giorgio, ma le ciambelle non possono uscire tutte col buco, quindi onore a Giorgio, come direbbe il buon Fabbri (rimasto perennemente in ombra, con una Capri mai davvero competitiva) almeno son riuscito a strappare il casco rosso di gara al Melioli, con un 14,34, mèi che niènt !!!!!

A seguire classifica e tradizionali foto.

Gruppo 4&5 gara 3 del 11/03/2014
1) Fortunati G. - 97,77
2) Felloni P. - 97,71
3) Melioli T. - 96,134
4) Fabbri L. - 94,116
5) Castaldini A. - 94,111
6) Pavan I. - 93,141
7) Rulfin M. - 93,104
Cool Meneghetti A. - 93,79
9) Zanolli M. - 92,83
10) Corazza C. - 92,6
11) Amerighi M. - 91,70
12) D'Onofrio G. - 90,86
13) Lolli A. - 90,29
14) Simionato L. - 89,104
15) Cuomo L. - 89,85
16) Piccioli E. - 87,5
17) Stoppa M. - 85,134
1Cool Betto G. - 85,125
19) Astolfi Mauro - 80,76

Bellissimo schieramento di partenza

Podio

Ora aspettiamo le classifiche aggiornate di Fabbri e arrivederci per un'altra entusiasmante gara di Gruppo C, Martedì prossimo.

Ciao Paolo.
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 9:54    Oggetto: Rispondi citando

Gara da dimenticare ma me l'aspettavo, visto il motore sgionfo che ho sulla mia BMW... Pazienza... Smile
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 10:29    Oggetto: Rispondi citando

...... macchina bellissima ma tut'altro che perfetta... come testimoniano le numerosissime uscite DOPO il tornantino col muso del modello che si alzava inopinatamente...... probabilmente spazzole troppo alte e rigide..... ringrazio ugualmente per il prestito... ma ho gettato un paio di giri.... non male, comunque.... queste mie <<PROVE LIBERE>> fatte durante la gara.....

.
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Gran bella serata e macchina perfetta fornitami dal Team Meneghetti. Circa 5 giri in più rispetto alla gara precedente ma, soprattutto ho PETTINATO Alfonso Lolli di ben 57 settori, che GODURIA!!!!!! Alla prossima Giulio.
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Altra indimenticabile serata al Rovigo Slot Car Club con ben 19 piloti al via.
A farla da padrone le bellissime livree di una delle più difficili categorie che riempiono il nostro calendario: la Gruppo 4&5.
Attesissima ospite della serata la nuova arrivata pista in legno, che ha con la sua imponente esperienza slottistica invaso metà del nostro capannone.
Attendiamo con ansia di consumare tonnellate di gomme anche su di lei.

Per quanto riguarda la gara mi ritengo soddisfatto, almeno la mia auto non ha disturbato i piloti in batteria con me come nelle gare precedenti.
Cmq ancora poco performante per infastidire i missili terra-aria di Paolo e Giorgio....complimenti!!

Piacevole ritrovo, come sottolineava anche Paolo, degli amici Bosloter's e di Verona, senza dimenticare gli irriducibili Padovani e Vicentini.
Ben ritrovato anche il buon Meneghetti, assente giustificato delle ultime settimane.

Bando alle ciance a voi le classifiche.

CLASSIFICA GRUPPO 4&5

CLASSIFICA GENERALE

SITUAZIONE PRIMA E DOPO LO SCARTO

Con questa corsa si chiude il giro delle terze gare di ogni categoria che hanno dato il via al calcolo di scarto...da ora in poi dovrete dare il meglio di voi stessi per ottenere sempre risultati migliori dei precedenti....la strada è ancora lunga.

Grazie come sempre a tutti i partecipanti e vi aspettiamo sempre numerosi martedì prossimo con le Gruppo C.

Ciao
Luke

PS: Colgo l'occasione per ricordare a tutti l'appuntamento di giovedì prossimo a Bologna con gara 1 dell'interclub RO-BO, che si disputerà su 5 tappe con le FIA GT-HRS...dobbiamo assolutamente essere numerosi!! Cool
Torna in cima
Ilmax
-
-

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per la bella serata....vorrei poter venire con mezzi più competitivi ma purtroppo il vero problema è il dito......e quello non si cambia!!!!!
Torna in cima
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Sab 15 Mar 2014 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto della mia gara: troppe uscite, tre in particolar modo, senza le quali troppe uscite avrei tranquillamente potuto fare i 95 giri dell'ultima gara che mi avrebbero fruttato un tranquillo 4° posto; d'altronde, torno a ripetermi, con 2 ore di pista al mese direi che posso essere più che contento... Detto ciò, divertito come sempre...
Dunque, ora devo comunicare una comunicazione comunicativa: dopo la già comunicata disdetta alla WRE di aprile per motivi di lavoro, e dopo lunga e sofferta meditazione, annuncio che già dalla prossima settimana comincerà un periodo "slot - sabbatico" che si prolungherà fino a data da destinarsi, probabilmente indicativamente fino alla prossima stagione (quindi non primavera o estate, ma settembre)... Inutile annoiarvi con gli svariati motivi che mi hanno portato a questa decisione, uno fra i quali che ultimamente i turni di lavoro hanno reso questo "bel dolce impegno" più "una fatica che un gusto". Peccato perchè l'attuale stagione mi stava dando ottimi risultati come non mai negli ultimi sei anni, a conferma del 5° posto in classifica generale, come non mai nella mia "carriera slottistica".
Comunque tranquilli... Se qualcuno è interessato a macchinine di varie categorie, pulsante, accessori e ricambi vari può contattarmi telefonicamente o sul forum.....
Ci stavate cascando eh!!! Non se ne parla assolutamente, cuccù!!!
Vi abbraccio e saluto caramente tutti, ci si vede al più presto (magari è soltanto un momento di stanchessa, l'importante è che non sia stauncasso, ansi).
Mene
P.S. Per ansi non si intende l'associazione nazionale.....
Rustico
-
-

MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2014 0:25    Oggetto: Rispondi citando

Quando la fatica super il gust....meglio bere un bicer de lambrusc
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: