Regolamento Campionato Allslotcar F.1 e Test in pista. - Con il prossimo inizio del Campionato Allslotcar F.1 inseriamo bozza del regolamento tecnico in attesa di quello ufficiale, ricordiamo a tutti i soci che abbiamo dato conferma di adesione a Slotcars It per effettuare almeno n.6 prove con questi modelli.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: btcinvest0427
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6568

Persone Online:
Visitatori: 226
Iscritti: 0
Totale: 226

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Team Slot
[ Team Slot ]

·Lancia Stratos - Tabaton-Radaelli
·Team Slot
·Finalmente Stratos!
·Stratos ?!
·Team Slot : Lola B98/10 cod. 11402

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Regolamento Campionato Allslotcar F.1 e Test in pista.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Regolamento Campionato Allslotcar F.1 e Test in pista.
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Daytona Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2013 20:40    Oggetto: Rispondi citando

questa è la mia creazione domani la provo in pista per vedere come va

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2013 20:56    Oggetto: Rispondi citando

ph2ostars ha scritto:
questa è la mia creazione domani la provo in pista per vedere come va

Bella!! Se poi hai possibilità prova la con gomme NSR extreme 19,5x12, tornisci un po' le gomme anteriori in modo da farle scuorare solo la pista, metti un pignone da 9 e vedrai come ti divertì.
Io ho pure messo per prova un motore evo3 NSR 21400 rapporto come sopra...........ti posso assicurare che è un missile stupendo.
Ciao

Puoi seguirci anche qui:
http://www.facebook.com/groups/145901098816738/
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 0:20    Oggetto: Rispondi citando

allora provata proprio stasera la macchina, ho dovuto sostituire le "C" delle sospensioni con quelle NSR perchè le sue originali lasciava svitare la vite non so il perchè, trovato un compromesso nelle sospensioni e dopo più di un'ora di test tra avvita svita cambia corone ecc... la macchina non era velocissima anche se c'è da sgrossare un po' la cosa impiccato sono riuscito a fare un 11,999 ma la media era di 12,2 /12,3
provato rapporti 9/24 9/25 originale 9/25(con corona mb) ma niente a metà rettilineo la macchina era già in pieno e nel resto del rettilineo la macchina rimaneva costante di velocità infatti accelerava cosi tanto che in uscita dalle curve più strette la macchina non scaricava a terra, al che ho provato il pignone da 10 denti e dopo qualche giro per prendere confidenza con il nuovo rapporto il giro più veloce è stato 11,823 e stava sotto il 12 quasi tutti i giri, secondo il mio modestissimo parere a meno di una pista molto tortuosa il pignone da 10 è migliore sembra un po' di guidare una gt-inline per renderti l'idea
domani proverò le gomme nsr che avevo preso da f1 ma non so se sono le extreme e faccio un comparazione
comunque tutto sommato a me la macchina per ora piace credevo fosse ancora più veloce ma magari lavorandoci la miglioriamo ancora
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 8:01    Oggetto: Rispondi citando

La questione che il motore secondo il mio modesto parete non ha coppia, quindi se fai la prova a sostituire questo con uno della gt NSR Evo3 la musica cambia, prova e vedrai, va più forte della GT in Line almeno in pista da noi è con rapporto 9/25.

Poi se potete inserite in questo link le vostre prove del modello così possiamo confrontare e condividere le varie esperienze per migliorare il setup.

Puoi seguirci anche qui:
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 9:50    Oggetto: Rispondi citando

Oggi provo sia con il flat6 gt-inline sia evo3
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 11:18    Oggetto: Rispondi citando

ph2ostars ha scritto:
Oggi provo sia con il flat6 gt-inline sia evo3

Il Flat sta un po' più alto e perderesti l'effetto magnetismo sulla pista in quanto il supporto ha gli alloggi alti, prova direttamente un motore GT qualsiasi .
Poi ci fai sapere.
Ciao

Puoi seguirci anche qui:
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ho provato la macchina con il Motore king evo 3 , rapporto9/25
La macchina aveva un buon comportamento complessivo anche se in entrata di curva la macchina si scompone e di conseguenza poi manca di trazione comunque nel complesso sembra migliorata e parecchio fino ad arrivare ad 11.749, non sono ancora soddisfatto allora ho provato ad incollare le boccole e mettere 1 grammo per parte nelle zona delle pance dei radiatori sul telaio ,la cosa ha migliorato ulteriormente la macchina fino ad 11,679 quasi un decimo però secondo me è ancora molto scorbutica prossima prova il pignone da 10 comunque la macchina e migliorata di quasi 4 decimi
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Gomme?? Cosa hai usato ? Le anteriori che diametro ?

Io oggi invece ho segnato un bel 10.800 comparato al 11.200 della migliore GT in Line fatto da Roby devo dire che mi soddisfa per il momento e penso che sia ulteriormente migliorabile.
Ovviamente ho utilizzato gomme Extreme 19,5x12 incollate al cerchio, ma non ho notato l'effetto scorbutico che tu dici, forse perché la nostra pista e' medio veloce , comunque sempre con 9/25 e boccole non incollate cosa che devo anche io ancora fare.

Puoi seguirci anche qui:
Torna in cima
ph2ostars
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 20:52    Oggetto: Rispondi citando

Gomme originali all slot
Le anteriori ne ho montate un paio che di diametro mi davano 17,5 perché non ho il tornio e quindi non le posso tornire
Ho provato anche le nsr ultra grip 20x12 ma giravo sopra il 12
È invece con nsr F1 x intenderci quelle rigate i tempi si equivalevano con le allslotcar
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2013 20:56    Oggetto: Rispondi citando

ph2ostars ha scritto:
Gomme originali all slot
Le anteriori ne ho montate un paio che di diametro mi davano 17,5 perché non ho il tornio e quindi non le posso tornire
Ho provato anche le nsr ultra grip 20x12 ma giravo sopra il 12
È invece con nsr F1 x intenderci quelle rigate i tempi si equivalevano con le allslotcar

Infatti, con le F1 NSR 20x12 ancora sei un po' altino, comunque, gira e prova con il 10 possibilmente se la pista e' un po' più tecnica evidentemente il modello deve essere un po' più dolce in erogazione.

Puoi seguirci anche qui:
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2013 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente...........e'stato realizzato un blog apposito per il campionato F1.
In questo blog troverete a breve anche le date del nostro campionato che andremo a svolgere e dove verranno inseriti risultati, classifiche e foto delle singole gare che faremo.
Vi saranno anche risultati e altro di tutti i club che hanno aderito alla realizzazione di questo monomarca.
Eccovi l'indirizzo

http://f1.slotcars.it/

Puoi seguirci anche qui:
Torna in cima
fabiusss
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 10:32    Oggetto: Rispondi citando

salve potrei solo chiedere se anche a voi la carrozzeria non si chiude completamente con il telaio nel posteriore ? grazie, salutoni. . . . .
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Daytona Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: