PALLADIO S.R - Regolamenti Rally 2011/2012 - In ogni caso (non serve dirlo) sai che quel che conta è il DITO vedi le prestazioni del Peppo nel rally! Ciao Paoloooooooooooooo!!!!! Se vuoi te lo presto il dito..ahaha Dai,che anche il tuo n

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Swan
Oggi: 0
Ieri: 1
Totale: 6459

Persone Online:
Visitatori: 223
Iscritti: 5
Totale: 228

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Gearbox  Invia un messaggio privato a Gearbox  Gearbox
02: Guarda il profilo di Pino  Invia un messaggio privato a Pino  Pino
03: Guarda il profilo di Colposition  Invia un messaggio privato a Colposition  Colposition
04: Guarda il profilo di slot50  Invia un messaggio privato a slot50  slot50
05: Guarda il profilo di Al  Invia un messaggio privato a Al  Al

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - PALLADIO S.R - Regolamenti Rally 2011/2012
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PALLADIO S.R - Regolamenti Rally 2011/2012

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Palladio Slot Racing
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2011 18:01    Oggetto: PALLADIO S.R - Regolamenti Rally 2011/2012 Rispondi citando

Rieccomi con i regolamenti specifici delle gare categorie rally per l'annata 2011/2012 .

Per le altre categorie del club provvederemo al più presto.

Tornando al rally, i regolamenti sono in pratica gli stessi dello scorso anno, con le immancabili migliorie evidenziate di rosso.

I regolamenti discostano leggermente da quelli nazionali, per delle esigenze locali di reperibilità delle vetture tipo gruppo N.
Ho potuto comunque osservare che quanto già promosso a livello locale lo scorso anno è stato in parte recepito anche a livello nazionale (mi riferisco ovviamente al IRC) .

Personalmente è stata una soddisfazione personale in quanto vedere in pratica avvalorate dai soliti amici noti promotori del rallyslot nazionale delle scelte tecniche, fatte da me a livello di club, significa che i regolamenti non sono messi giù a caso ed il tempo dedicato alla stesura non è stato utilizzato invano.

Quest'anno ci siamo voluti spingere ancora oltre ripristinando anche slottisticamente il noto "Gruppo B" .
La messa in produzione di vetture meccanicamente più performanti rispetto allo standard da parte di MSC Competition, ci ha dato l'ulteriore input. In questo modo si è potuti inoltre riabilitare vetture castigate quali le Spirit Peugeot 205 e la Renault 5 Turbo..
Per gli smanettoni all'ennesima potenza ecco anche la possibilità di adattare dei telai speciali a carrozzerie di vetture che mai sarebbero utilizzate in gara.

Comunque ecco in allegato i regolamenti:

Regolamento Sportivo

Regolamento Tecnico per categoria

Tabella regolamentare per singole vetture dove vengono riportate le eccezioni al regolamento tecnico generale:

Come avrete notato il nuovo modello Punto Abarth è stato inserito sia nel "Gruppo A", sia nelle 2WD. Non è un errore si è voluti locarlo tra le 4WD (gruppo A) lasciando in pratica la possibilità di preparazione massima. Inoltre lo si è messo anche nelle 2WD, ma con la preparazione tipica da vettura categoria "gruppo N" a 2 ruote motrici, lasciando la possibilità di cambiarci la meccanica della trasmissione ma comunque con soli cerchi in plastica.

Il tutto sarà messo nel nuovo sito www.palladioslotracing.net , vi ricordo che i regolamenti e calendario nel sito www.palladioslotracing.it non sono aggiornati.

Per info potete comunque scrivermi al mio indirizzo musso.volante@yahoo.it o a quello del club palladioslotracing@yahoo.it

ciao ciao

Ciao Pace & Bene a tutti ! by Mussovolante (Paolo)

Ultima modifica di Mussovolante il Ven 02 Set 2011 11:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2011 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mussovolante, come va?
E' un po' di giorni che sto osservando attentamente i regolamenti che utilizzate al Palladio e mi sembra che stiate facendo veramente un lavorone considerevole.
Come sai anche al Tiferno Slot Team di Città di Castello ogni tanto ci divertiamo con qualche garetta rally, e volevo farti sapere che ho preso molti spunti da quanto da te pubblicato con qualche modifica apportata in base alle nostre esigenze che quanto prima vorrei discutere con te, ma solamente dopo averle testate su pista direttamente.
Quindi ti anticipo che a breve ti contattero per un "consulto".
A presto e buon lavoro.
Torna in cima
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Dom 28 Ago 2011 16:25    Oggetto: Rispondi citando

ciao Francesco, me tutto bene, dai!

Fa piacere che ti stai studiando i ns regolamenti (che a loro volta sono ispirati a regolamenti di altri), tu testa pure sul campo e poi consulta pure, che uno scambio di idee non fa mai male nè a te nè a me!

In ogni caso (non serve dirlo) sai che quel che conta è il DITO vedi le prestazioni del Peppo nel rally!

Però mi raccomando, non tanto per le abitudini locali, ma proprio per il divertimento:
1) uso di pulsanti analogici con la sola regolazione del freno ed al limite la seconda resistenza e niente altro.
2) niente basculamento libero, va contro la natura stessa del rally.

ciao ed un saluto a tutti di quelle parti!

Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Dom 28 Ago 2011 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille dei consigli, farò tesoro delle tue indicazioni. Per ciò che riguarda invece il regolamento sportivo ti anticipo che ho una mezza idea di ispirarmi, in merito alla gestione delle categorie, a quello che avviene nei Relly reali in maniera di riuscire a far partecipare più gente possibile con quello che hanno in valigia. Per ora sembrerebbe che gli altri mi assecondino, ma la vera prova l'avrò il 30 settembre in pista.....speriamo bene.
Torna in cima
peppo77
-
-

MessaggioInviato: Dom 28 Ago 2011 23:29    Oggetto: Rispondi citando

Mussovolante ha scritto:

In ogni caso (non serve dirlo) sai che quel che conta è il DITO vedi le prestazioni del Peppo nel rally!

Ciao Paoloooooooooooooo!!!!!

Se vuoi te lo presto il dito..ahaha
Dai,che anche il tuo non e' male..Se mi riesce vengo a trovarti quando vengo su..Dal 9 fino al 14 sono li...Tanto il numero di cell c'e' l'ho..
Profilo Messaggio privato HomePage
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Lun 29 Ago 2011 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Otttttimo Peppo!
Se vieni il 9 sera, magari senza tirare troppo tardi a cena come fai di solito abbiamo una gara di club con il regolamento trofeo itinerante avanslot!

Secondo me niente di meglio per testare la formula azzecatissima di tale trofeo.

Trofeo che avremo onore di ospitare ancora una volta in una delle sue tappe in primavera prossima.

Se vieni la sera del 13 invece potrai cimentarti in una gara nascar, non è andrenalinica come l'avantslot, ma è assai divertente.

Tu chiama ed io rispondo! Wink

Torna in cima
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Ven 02 Set 2011 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

ho aggiornato qui sopra i regolamenti del "Gruppo B" avvicinandoci quale omologazione dei modelli alla realtà che fù delle vetture 1/1.

Torna in cima
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Nov 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Ho aggiornato i regolamenti rally in particolare il regolamento Rally Gruppo B
interclub Palladio-VRSlot.
Ciao ciao

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Palladio Slot Racing Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: