Ciao A tutti - Ciao, per trasformare la Go in Digital 143 ci vogliono la centralina, due/tre pulsanti, e almeno uno scambio a "X" o due singoli. Se passi alla digitale devi togliere dal tracciato i pezzi che fanno riferimento alla Go Plus.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: peoslot
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6595

Persone Online:
Visitatori: 208
Iscritti: 0
Totale: 208

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Slot.it
[ Slot.it ]

·Opel Calibra V6 Classic DTM
·Chaparral 2E - Tourist Trophy 1966
·Lola B12 / 80 LMP2
·Campionato Policar e Slot.it 2017
·Audi R8 LMP 2000 - Lola B12/69 EV
·Informazioni da Slot.it
·I nuori arrivi di Novembre da Slot.it
·Alfa Romeo 155 V6 - Jagermeister
·E’ arrivata l’Audi R8 LMP 2000

Contatti
webmaster@italiaslot.com

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Ciao A tutti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao A tutti

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gablik
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2020 8:05    Oggetto: Ciao A tutti Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e ho 42 anni, vivo in provincia di Milano.

L'anno scorso ho comprato un po di piste Carrera Go ( offerta imperdibile) a mio figlio e piano piano lui sta sta appassionando e io idem Smile

Visto che il gioco lo appassiona vorrei fare un upgrade e portare la pista a Digital (sempre 1:43) in modo che si possa giocare meglio e anche in 3.

Un saluto a tutti

Gabriele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gilpavia
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2020 9:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, per trasformare la Go in Digital 143 ci vogliono la centralina, due/tre pulsanti, e almeno uno scambio a "X" o due singoli. Se passi alla digitale devi togliere dal tracciato i pezzi che fanno riferimento alla Go Plus.
Le slot della Go non possono essere usate sul digitale.
Il mio consiglio è di acquistare una pista Digital143 (la garanzia nel digitale è d'obbligo) e di sfruttare i settori della Go per ampliare il circuito. Io acquisterei la Race of Heroes Vol.3 che ha già tre macchinine e tre pulsanti wireless.
https://sbcarreratoysproductimgcdn.azureedge.net/prodimages/20040041/20040041_01_l.png
https://sbcarreratoysproductimgcdn.azureedge.net/prodimages/20040041/20040041_02_l.png

Eventualmente posso procurarti altri pezzi di pista comprese le curve con raggio più ampio che ti consentono di aumentare il divertimento.
Ultimo consiglio: non mettere nel tracciato strettoie e/o incroci perchè le macchinine non sono indistruttibili ...

Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Gablik
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2020 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Gilpavia ha scritto:
Ciao, per trasformare la Go in Digital 143 ci vogliono la centralina, due/tre pulsanti, e almeno uno scambio a "X" o due singoli. Se passi alla digitale devi togliere dal tracciato i pezzi che fanno riferimento alla Go Plus.
Le slot della Go non possono essere usate sul digitale.
Il mio consiglio è di acquistare una pista Digital143 (la garanzia nel digitale è d'obbligo) e di sfruttare i settori della Go per ampliare il circuito. Io acquisterei la Race of Heroes Vol.3 che ha già tre macchinine e tre pulsanti wireless.
https://sbcarreratoysproductimgcdn.azureedge.net/prodimages/20040041/20040041_01_l.png
https://sbcarreratoysproductimgcdn.azureedge.net/prodimages/20040041/20040041_02_l.png

Eventualmente posso procurarti altri pezzi di pista comprese le curve con raggio più ampio che ti consentono di aumentare il divertimento.
Ultimo consiglio: non mettere nel tracciato strettoie e/o incroci perchè le macchinine non sono indistruttibili ...

Very Happy

Ciao e grazie per le info.
Avevo adocchiato qualche pista in offerta ma in effetti hanno i comandi ancora a cavo e se proprio devo passare al digitale è quasi d'obbligo liberarsene.

Con i pezzi che ho in mano dovrei riuscire a sviluppare una pista da 21 - 22 metri, tra rettilinei, curve e altro, ma stavo cercando pezzi aggiuntivi.
Ho tantissimi Looping che non uso perché non mi piace l'idea che mio figlio faccia volare l'auto un giro si e uno pure anche perché quello poi diventa il vero divertimento.

Se hai qualche pezzo interessante sentiamoci pure per PM.

Ciao e grazie

Gabriele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gilpavia
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Nov 2020 6:43    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho mandato MP, ciao,
Torna in cima
Gilpavia
-
-

MessaggioInviato: Mar 24 Nov 2020 6:46    Oggetto: Rispondi citando

Nuovo MP
Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: