ZOO Slot Superpole! - L'illusione di salire per la prima volta sul podio di una Superpole è durata fino al penultimo secondo di gara. Dopo un primo turno fenomenale in testa alla gara abbiamo ceduto 2 posizioni alle super macchine di casa Trezzi. Sembrava fatta, il 3° posto e

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: btcinvest0427
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6568

Persone Online:
Visitatori: 229
Iscritti: 0
Totale: 229

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

ANSI
[ ANSI ]

·1ª 24 ore della Sicilia
·Convocazione Assemblea Annuale A.N.S.I.
·Finalissima REGIONALE SICILIA ANSI 2010-2011 LE GARE
·Promozione ANSI
·Campionato Italiano 2011 - Le macchine di Izu e Melioli
·Campionato Italiano Classic - Il 3° titolo di Melioli
·Campionato Italiano GT - Cassandra the King
·Campionato Italiano Gruppo C - Un nuovo titolo per Davide IZU Ferri
·Milano Slot si riconferma Club Campione Italiano Endurance

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - ZOO Slot Superpole!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ZOO Slot Superpole!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Milano Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2020 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Ci credo ci credo Ale,
non avevo nessun dubbio, era solo un pretesto per scrivere due bischerate, una delle poche cose che mi viene particolarmente bene. Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2020 6:29    Oggetto: Rispondi citando

La ZOO SLOT SUPERPOLE è arrivata al quarto appuntamento
Oggi, Martedì 16 Giugno scenderanno in pista le Le Mans Series

L'estrazione delle batterie svoltasi ieri sera

Diretta Facebook alle ore 21:15 - milano slot car club
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TomCrocodile
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2020 10:28    Oggetto: Rispondi citando

Siamo pronti, la Mucca era bella carica già da ieri sera! Occhio alle legure che con le LMP sono sempre sul pezzo
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2020 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Uffa,
un'altra serata attaccato a tv/monitor e ipad fino a tardi,
BASTAAAAAAAAA Very Happy Very Happy Very Happy
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2020 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera abbiamo assistito ad un’altra fantastica Superpole dello ZOO con l’ennesima sorpresa.
La Lola della “Legura stanca” Aldo Billi ha spiazzato tutti riuscendo a battere le Porsche 911 del Team Trezzi, spauracchio del campionato Le Mans del Milano Slot.

Il primo turno si è chiuso con una speranza per il ravennate Alberto (Maura) Aloisi.
Giro veloce in corsia 6 e tamponi nelle altre corsie, lo posizionano in testa alla classifica provvisoria.
Seguono Marco, Ale Trezzi e un sorprendente Scibona.

Aldo Billi è emerso solo nel secondo turno dove migliora il tempo in tutte le corsie.
La sua Lola è stata congegnale alla Lumaca Ema che ottiene il suo miglior tempo.

Fra gli animali dello ZOO, la Mucca Nicolas ha dato il meglio di se nel secondo turno migliorando i tempi di quasi tutte le macchine.

In generale i tempi sono stati di tutto rispetto, confrontati a quelli delle gare di campionato.
Alcune macchine non sono state costanti su tutte le corsie e questo ha compromesso la classifica.

Classifica tempi. In viola i record, in giallo i migliori tempi di ogni macchina

Martedì prossimo Superpole Gruppo C.
I ragazzi dello ZOO hanno promesso una grande sorpresa per l'ultimo appuntamento di questa avventura e siamo ansiosi di vedere cosa ci prepareranno.

Le Le Mans Series in gara

Aldo Billi

Marco Trezzi

Alessandro Trezzi

Alberto (Maura) Aloisi

Vincenzo Scibona

Giacomo Grazioli

Enrico Piana

Roberto Piana

Enzo Piccinni

Alex Arrighi

Ezio Sana

Mario Leva

Lorenzo Aloisi

Mario Arturi

Raffaele Collica

Gabriele Maffeis

Simone Stucchi

Mimmo Petrucci

Vittorio Bardone

Tommaso Melioli

Carlo Arrighi

Arturo Amadori

Antonio Zambelli

Roberto Galimberti

Giuseppe Scarpa

Ricky Pacheco

L’appuntamento con le dirette dello ZOO sono:
Lunedì 22 Giugno: estrazione
Martedì 23 Giugno: Superpole Gruppo C

State connessi!
Torna in cima
Lory
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2020 17:20    Oggetto: Rispondi citando

L'illusione di salire per la prima volta sul podio di una Superpole è durata fino al penultimo secondo di gara. Dopo un primo turno fenomenale in testa alla gara abbiamo ceduto 2 posizioni alle super macchine di casa Trezzi.
Sembrava fatta, il 3° posto era ormai praticamente nelle nostre mani, ma poi quella specie di LUMACA si è svegliata improvvisamente e ha migliorato all'ultimo giro facendoci precipitare in quarta posizione per soli 5 millesimi!
Dovevamo pagare di più ahahahahah! Almeno Giacomo l'abbiamo messo dietro stavolta, una bella soddisfazione!!! Wink
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Lun 22 Giu 2020 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con la ZOO SLOT SUPERPOLE.
Martedì 23 Giugno si chiuderà con le Gruppo C un'incredibile avventura che ha visto una notevole partecipazione.

L'ottimo lavoro fatto dai ragazzi dello ZOO, ci ha consentito di seguire da casa le varie Superpole che non sono state per niente scontate in fatto di vittoria.
Sicuramente sono emersi preparatori inaspettati.

Gli iscritti alla Superpole di Martedì

Stasera diretta Facebook per estrazione griglia di partenza.
Domani sera Superpole!

Ore 21:15 diretta Facebook: milano slot car club
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 23 Giu 2020 6:40    Oggetto: Rispondi citando

Batterie di partenza

Diretta Facebook alle ore 21:15 - milano slot car club
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Mar 23 Giu 2020 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono perso il sorteggio di ieri sera,
ero cotto come un sardone e mi sono andato a letto moooolto presto ( e comunque mi ero anche dimenticato che c'era il sorteggio ) ma visto il risultato stasera sarò in prima fila ( in tutti i sensi ), preparatevi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mer 24 Giu 2020 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Quinta Superpole dello ZOO e quinto vincitore diverso.

Simone Pinzetta Stucchi si aggiudica la Superpole Gruppo C e vince la McLaren MRS messa in palio da Franchi Modellismo

Schieramento importante per l’ultima Superpole in programma: 29 macchine schierate al via che si sono giocate le posizioni in classifica a millesimi.

Questo schieramento è stato possibile anche grazie al “Bradipo” Lorenzo Aloisi che è tornato al Milano Slot per riunirsi con gli altri “animali” dello ZOO, portando le macchine di Oriani, Bedeschi, Tenedios e Domeniconi dei club di Ravenna e Imola.

La diretta Facebook si è aperta con la schermata di quattro “brutti ceffi” dalle sembianze inquietanti.

In pedana il “maialino” Stefano Arturi in corsia 2, il “coccodrillo” Tommaso Grazioli in corsia 4 e il “bradipo” Lorenzo Aloisi in corsia 6.

Superpole caratterizzata da numerose uscite causate da macchine che non venivano utilizzate da più di 1 anno.
Gli “animali” hanno dovuto sudare sette camicie per riuscire comunque a fare un tempo buono per corsia.
E che tempi!!! Portare le Gruppo C a girare in 10 secondi non è da tutti, ma loro hanno fatto di meglio.
Con le macchine più guidabili e veloci sono arrivati anche sotto i 10 secondi: 9,804 il record in corsia 2; 9,925 in 4 e uno strepitoso 10,005 in 6.
A parte le macchine a podio: Stucchi, Grazioli e Trezzi, le sorprese sono arrivate da Scibona e da un grandissimo Magoo Galimberti che si rifà delle disastrose Superpole precedenti.

Chi ha stupito per la costanza di preparazione delle proprie macchine, durante tutte queste Superpole, è stato senza dubbio Carlo Arrighi.
Ottime macchine, peccato che Dotto frequenti poco il Club, sarebbe interessante vedere le sue macchine anche in gara.
Dal 7° all’11° posto tutti racchiusi in centesimi, incredibile.

Classifica tempi. In viola i record, in giallo i migliori tempi di ogni macchina

La ZOO SLOT Superpole è stata una bella esperienza. Un modo dei ragazzi dello ZOO di intrattenerci nonostante il periodo di sosta forzata.
Ci siamo divertiti, morsicato le unghie davanti alla TV, verificato le reali prestazioni dei nostri modelli ed acquisito una serie di dati per ogni categoria che ci saranno di riferimento nei campionati futuri.

Fra i partecipanti più attivi su Facebook dobbiamo menzionare Alberto Aloisi, che con i suoi simpatici commenti, si è meritato la maschera appesa al totem del Milano Slot.

Lorenzo - Stefano - Tommaso - Nicolas - Ema - Luigi e Alessandro (fuori campo).
Grazie ragazzi!

Le Gruppo C in gara

Simone Stucchi

Giacomo Grazioli

Alessandro Trezzi

Vincenzo Scibona

Roberto Galimberti

Carlo Arrighi

Alberto (Maura) Aloisi

Marco Trezzi

Raffaele Collica

Enzo Piccinni

Antonio Zambelli

Mario Leva

Mario Arturi

Gabriele Maffeis

Ezio Sana

Roberto Piana

Alex Arrighi

Gian Luca Oriani

Tommaso Melioli

Andrea Bedeschi

Enrico Piana

Alessandro Tenedios

Ricky Pacheco

Vittorio Bardone

Arturo Amadori

Aldo Billi

Giuseppe Scarpa

Mimmo Petrucci

Carlo Domeniconi

Torna in cima
Lory
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2020 0:44    Oggetto: Rispondi citando

Definire DISASTROSA la mia prestazione sarebbe riduttivo! Non ricordo di aver mai faticato così tanto a tenere dentro delle macchine. In molti casi ho fatto fatica a chiudere un giro buono dei 5 disponibili, con certe macchine addirittura ho dovuto aspettare il secondo turno per provare a fare un tempo decente. Mai vista una roba così, certo la maggior parte delle macchine erano ferme da più di un anno, ma in molti casi non c’era modo di tenerle in pista. Quel maledetto tornantino in alto a destra è stato la mia rovina, non mi ha lasciato scampo, su 100 uscite almeno 90 le ho fatte li, ogni staccata era un terno al lotto per rimanere dentro!
Per fortuna che c’era la ”lumaca” Ema che ha corso praticamente una maratona per recuperare continuamente le nostre macchine da un lato all’altro della pista. Grazie Ema, sei stato il nostro salvatore!

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato per questa bellissima idea e per tutte le superpole disputate, speriamo di vederci presto quando riprenderanno le gare! Ciao a tutti Smile
operativo
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2020 7:32    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei tanto essere “disastroso” come Lorenzo, realizzare in gialla un best di 10,005 e ripetersi con un 10,051 e un 10,154 … questi “disastri” vorrei farli pure io.
Nell’ultima serie della Gr. C 2018/2019 con le macchine ben rodate a parte un episodico 10,108 i best sono stati tra 10,2 e 10,4 , il confronto mi pare più che onorevole, vero è che la pista ha avuto un “upgrade elettrico” ma questo fa pari con le macchine “impolverate”, quindi, Lorenzo non dispiacerti di nulla, non ne hai motivo.

Un grandissimo grazie al Milano Slot e al suo “Zoo”, bella l’idea e la sua realizzazione.

Vincenzo Scibona
Torna in cima
EzioS
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2020 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi dello ZOO!
siete stati magnifichi e divertenti.

Però.....però....eppperò...
una cosa mi manca....

L'ULTIMA
SCENETTAAAAA!!

LA VOGLIOOOOO!

ciao!
Ezio
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Giu 2020 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Anche io faccio i complimenti a tutti voi,
siete stati veramente brillanti e simpatici, so che con le mie macchine avete tirato il freno a mano ma vi perdono perche essere stato sul totem a fare concorrenza a Piccinni non ha prezzo, ahahah

A presto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Milano Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: