Re: Mi presento, da neofita vi chiedo aiuto.. - Riguardo al digitale, c'e' un video di MOdelSlot (credo, se sbaglio chiedo scusa) su Youtube dove si spiegano molto bene le differenze tra i vari sistemi, pregi e difetti: https://www.youtube.com/watch?v=SabRkJL211E

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Bobo2002
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6306

Persone Online:
Visitatori: 174
Iscritti: 3
Totale: 177

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt
02: Guarda il profilo di Gilpavia  Invia un messaggio privato a Gilpavia  Gilpavia
03: Guarda il profilo di Udokuoio  Invia un messaggio privato a Udokuoio  Udokuoio

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Art-Kit
[ Art-Kit ]

·Illuminiamo la pista
·Art-KitSlot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Mi presento, da neofita vi chiedo aiuto..
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento, da neofita vi chiedo aiuto..

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cescoss
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 9:54    Oggetto: Mi presento, da neofita vi chiedo aiuto.. Rispondi citando

Salve ragazzi,
mi chiamo Francesco, abito a Mestre e di recente ho trovato i residui della mia vecchia pista polistil (un "8" dei primissimi anni 80'), ho recuperato una F1 professional in buone condizioni e vorrei tanto costruirmi un plastico in garage.
Purtroppo il tempo e tiranno e cercando ricambi in internet vi ho scovato!
Senza tartassarvi di troppe domande volevo chiedervi se a parere vostro vale la pena mettere su una pista con materiali di recupero o se conviene partire da zero con qualcosa tipo le Carrera.
Ho visto Che ci sono piste complete a costi elevati anche con la scala 1:24 però vorrei poter riusare quello che ho. Ma le slot cars in vendita attualmente funzionano anche con le vecchie polistil?
Potete darmi qualche consiglio su cosa mi converebbe fare? Inoltre se esiste qualche club dove poter parlare con qualcuno che ha voglia di darmi dritte ne sarei felice.
Ringrazio in anticipo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 11:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

non comprare nulla per il momento.
su italiaslot trovi (a sinistra) un link che si chiama "Piste permanenti slot clubs", cerca il club più comodo e vicino a te e poi contattali e vai a trovarli, troverai tutte le spiegazioni che cerchi e l'aiuto che ti potrà servire.
buon divertimento
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 12:23    Oggetto: Re: Mi presento, da neofita vi chiedo aiuto.. Rispondi citando

cescoss ha scritto:
Ma le slot cars in vendita attualmente funzionano anche con le vecchie polistil?

ASSOLUTAMENTE SI!!!!
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mccrash
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
questo potrebbe interessarti:
http://autopiste.info/3-2-1-pista/
Come puoi leggere, la pista Policar dovrebbe tornare in produzione a breve (si spera). I pezzi sono diversi da quelli di vecchia produzione, ma ci sara' un adattatore che ne permettera' l'unione.
Quindi fossi in te aspetterei un po, poi se vedi che le cose vanno per le lunghe, deciderai se ampliare la tua (in rete se ne trovano a tonnellate usate) oppure acquistare una pista diversa.
Se ti convenga o no usare pezzi di recupero, io l'ho fatto e ho risparmiato un bel po di soldi, ma ho dovuto ripulire tutti i pezzi con carta abrasiva e benzina avio.
Infine se trovi uno slot club dalle tue parti, fagli visita e ti si aprira' un mondo.
egeire
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 15:05    Oggetto: Rispondi citando

https://www.facebook.com/RovigoSC/

Questo è la pagina Fb del club di Rovigo. Serata di gara il mercoledì. Aperto anche il sabato pomeriggio.
Torna in cima
cescoss
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi non so come ringraziarvi, sincemarente preso dalla rinnovata passione ho dato un'occhiata alle mega piste carrera ma non vorrei sobbarcarmi in una cosa più grande di me. Fatalità un mio collega mi ha appena detto che deve avere un'altra vecchia polistil a "8" e intanto vediamo cosa riesco a racimolare. Per il poco che ho visto le nuove piste digitali hanno delle possibilità in più o sbaglio? In ogni caso seguirò i consigli e cercherò un club anche se in zona Venezia non mi pare ce ne siano.. Crying or Very sad
Torna in cima
Pacof
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 15:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
anch'io ero partito con volermi costruire una pista in garage ed avevo comprato due piste carrera evolution, poi ho iniziato a frequentare il club di Padova dove ho incontrato persone splendide e disponibili e come già anticipato mi si è aperto un mondo tale da farmi accantonare, per il momento, il progetto della pista in garage. Noi ci vediamo alla sera il mercoledì e il venerdi per prove libere e gare di varie categorie se sei interessato mandami un mp che ti spiego meglio.
ciao
Torna in cima
mccrash
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2018 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Riguardo al digitale, c'e' un video di MOdelSlot (credo, se sbaglio chiedo scusa) su Youtube dove si spiegano molto bene le differenze tra i vari sistemi, pregi e difetti:
https://www.youtube.com/watch?v=SabRkJL211E
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: