CORRETTO - Grande Antonio grazie per le belle parole hai ragione, di fatto io ripeto che non è colpa delle vetture che guido visto che il mio preparatore o preparatari sono strà all'altezza, facendomi delle vetture che volano in pista, ma del mio dito e del mio modo

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: idegejes
Oggi: 1
Ieri: 1
Totale: 6238

Persone Online:
Visitatori: 61
Iscritti: 3
Totale: 64

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di paki72  Invia un messaggio privato a paki72  paki72
02: Guarda il profilo di gommolo  Invia un messaggio privato a gommolo  gommolo
03: Guarda il profilo di Rezz  Invia un messaggio privato a Rezz  Rezz

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

HPI-Racing
[ HPI-Racing ]

·HPI-Racing

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - GV - venerdi 6 ottobre 2017 - gara 2 gruppo C
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GV - venerdi 6 ottobre 2017 - gara 2 gruppo C

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Gilles Villeneuve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2017 18:09    Oggetto: GV - venerdi 6 ottobre 2017 - gara 2 gruppo C Rispondi citando

Si comunica a tutti coloro che volessero partecipare che venerdi 6 ottobre 2017 si disputerà Gara 2 del Campionato Gruppo C 2017 del Gilles Villeneuve Slot Club di Cantù.

Pista sarà aperta dalle ore 21:00.
Prove libere fino alle 21:30 a seguire gara.

Ricordo che si corre con il regolamento citato nell'articolo di presentazione del campionato, con motore di proprietà del pilota e con gomme NSR grigie fornite dal club.
Link regolamento campionato http://www.italiaslot.com/downloads/Regolamenti/ANSI/Reg_Gr.C_2013-14.pdf

La pista sarà certamente aperta per prove libere questa sera giovedi 5 ottobre 2017 dalle 21:15 alle 24:00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2017 18:57    Oggetto: Rispondi citando

ed ecco le classifiche di gara 2 [img]Immagine[/img]
[img]miglior_tempo<br />upload image<br />[/img]
[img]qualifiche[/img]
Torna in cima
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2017 19:11    Oggetto: Rispondi citando

e classifica generale [img]generale_classifica_grc_gar2[/img]
Torna in cima
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2017 19:17    Oggetto: Rispondi citando

mi scuso se le classifiche si vedono un pò in piccolo ma devo ancora inquadrare bene come si fa, Laughing se ho fatto qualche errore di calcolo scrivetemi pure che correggo

detto questo prevedo sara un campionato molto divertente,con gara 2 con tre piloti allo stesso punteggio,un Antonio che parte alla rincorsa, e gli altri in meno di 10 punti
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2017 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia ....

La buona e vecchia regola matematica pare funzionare perfettamente per i tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis, i quali si trovano tutti quanti a 40 punti cadauno.

Avranno mica fatto "un biscotto" di calcistica memoria per spartirsi indisturbati la torta dei punteggi ?
Le prossime gare ci diranno qualcosa di più.

Per il momento, giusto per proseguire nei vagheggiamenti letterari, posso dire che avrei voluto fare il D'Artagnan della situazione e infastidirli assai; purtroppo, forse per la lontananza dei ricordi, mi devo essere confuso e ho fatto la fine del Cardinale Richelieu (che con sei giri di distacco, lo prese nel .... vabbè, diciamo in saccoccia, ecco ...).

Devo, però, dire che al di sotto del podio, in effetti, ci siamo disuniti un po' tutti, chi più, chi meno.

Marcello - come del resto il sottoscritto - si perde in troppe uscite, anche se ormai i tempi ci sono in quasi tutte le corsie.

Lou, invece, si è trovato quasi subito a fare i conti con un problema meccanico manifestato dalla sua vettura che ne ha decretato il ritiro.
Sicuramente sarà ben agguerrito per gara 3.

Un ottimo esordio, invece, per Flo, che alla sua prima uscita sulla impegnativa e molto tecnica pista di Cantù è riuscito a tagliare il taguardo con un bel centello di giri all'attivo.

Dulcis in fundo, due parole sul mitico Focca, alias Michele Gentile.

Michele, tu mi ricordi la parabola dei talenti ... finchè metti le monete sotto terra non credo ne ricaverai granchè; dovresti, invece, utilizzarli (i talenti di guida che hai) perchè in termini di prestazione pura non sei secondo a nessuno.
Devi limitare un po' la tua irruenza: se la macchina "sbindella" vuol dire che perdi tempo e forse devi rendere il pulsante un po' più morbido.

Che, poi, chi me lo fare di dirtelo: se davvero dovessi decidere di guidare in modo più conservativo, mi arriveresti sicuramente davanti ...

Un saluto a tutti e al prossimo venerdì con l'inizio del campionato Classic Open.

Antonio
Torna in cima
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2017 17:20    Oggetto: Rispondi citando

hahaha la parabola di gentile alias focca Very Happy
Torna in cima
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2017 17:29    Oggetto: Rispondi citando

come mi è stato fatto notare da il mio collaboratore di classifiche Antonio, c'è un problema nella classifica,o meglio,c'è stato un problema sui giri veloci durante su batteria, nella sua terza corsia in classifica c'è un giro veloce di 12.505 ma controllando i tempi dal file di gara pare sia stato fatto su un ponte,scartato il giro di 12.505 il tempo migliore è di 12.770 probabilmente ha tagliato il giro veloce durante un ponte oppure durante una ripartenza e non è stato eliminato.....
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2017 19:35    Oggetto: Rispondi citando

In effetti, il giro più veloce fatto da me lasciava qualche dubbio ....

Peccato, a momenti mi portavo a casa un altro punto.

La prossima volta.

Un saluto a tutti.

Antonio
Torna in cima
FOCCA
-
-

MessaggioInviato: Sab 14 Ott 2017 13:02    Oggetto: CORRETTO Rispondi citando

Grande Antonio grazie per le belle parole hai ragione, di fatto io ripeto che non è colpa delle vetture che guido visto che il mio preparatore o preparatari sono strà all'altezza, facendomi delle vetture che volano in pista, ma del mio dito e del mio modo di guidare, dare spettacolo non paga mi fa fare solo pessimi risultati, non che sia così forte però sicuramente potrei giocarmela ogni tanto come ai bei tempi.

Ciao a tutti e alla prossima gara agguerriti più che mai.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Gilles Villeneuve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: