macchina o motore? - Ciao, i modelli con il tempo si evolvono ed in teoria migliorano ... anche i motori (soprattutto di certe marche), questo non vuol dire che bisogna correre dietro a qualunque cosa esca ... io personalmente mi sono dato una calmata negli acquisti ed i ris

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

International
English
Español
Deutsch
Français

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: ocicobu
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6159

Persone Online:
Visitatori: 50
Iscritti: 4
Totale: 54

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Turbostar480  Invia un messaggio privato a Turbostar480  Turbostar480
02: Guarda il profilo di romani58  Invia un messaggio privato a romani58  romani58
03: Guarda il profilo di Ayrton72  Invia un messaggio privato a Ayrton72  Ayrton72
04: Guarda il profilo di Arsen23  Invia un messaggio privato a Arsen23  Arsen23

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Slot UP
[ Slot UP ]

·Classic Clash 2015
·Coppa Intereuropa - Autodromo di Monza
·WEC 2015 Slot.it Group C - Magico evento!
·Slot.it Gr.C WEC - World Endurance Championship
·Monza Rally Show 2014
·Classic Clash - EUROPE vs USA
·Andiamo avanti
·Campionato Nazionale Slot Car 2014 - Classifiche
·Campionato Nazionale 2014 - Apertura iscrizioni / Programma / info generiche

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - macchina o motore?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

macchina o motore?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Auto 1/24-1/28 : Tecnica, preparazione, etc.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabione
-
-

MessaggioInviato: Mer 11 Gen 2017 15:22    Oggetto: macchina o motore? Rispondi citando

Da circa 5 anni che pratico slot mi è sorto qualche dubbio che vorrei in parte capire , se è possibile ; è sicuramente bello avere sempre macchine di nuova produzione di qualsiasi categoria che si vuole fare , e quando si hanno 2 o 3 modelli per tipo uno riesce a ottimizzare o avere una certa familiarità in quello piu' competitivo per la sua andatura o modo di gareggiare , ma per migliorarsi sempre a volte questo non è sempre vero. mi sono sempre chiesto se comperare un modello nuovo tutte le volte, riuscirò a migliorare la mia guida , poi mi ritrovo a tornare indietro perchè hai cambiato qualcosa in un'altro modello che magari ti piace di piu', ma con risultati mediocri. Secondo voi sarebbe meglio cambiare e avere piu' macchine da migliorare o investire su dei nuovi motori ? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Mer 11 Gen 2017 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
i modelli con il tempo si evolvono ed in teoria migliorano ... anche i motori (soprattutto di certe marche), questo non vuol dire che bisogna correre dietro a qualunque cosa esca ... io personalmente mi sono dato una calmata negli acquisti ed i risultati non ne hanno patito... il consiglio è di focalizzarci su di un ottimo pulsante ... li si che vale la pena spendere ma con attenzione ... il pulsante va provato con calma ... non tutti abbiamo la stessa guida e non è detto che cosa è il meglio per qualcuno lo sia anche per te ...
Marco

Slot non per gioco ma per passione!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Auto 1/24-1/28 : Tecnica, preparazione, etc. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: