Re: contatto - Chiamami al numero che ti ho inviato nel messaggio privato sul forum, non ti dimenticare, Ciao

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: btcinvest0427
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6568

Persone Online:
Visitatori: 222
Iscritti: 0
Totale: 222

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Revo Slot
[ Revo Slot ]

·Porsche 911 GT1 24H Le Mans 1996
·Ferrari F333SP Presentation
·Toyota GT-One
·Ferrari F333SP
·Toyota Supra GT “Team Tom’s” - 1995
·Viper GTS-R
·Marcos LM600 - Spanish GT Championship
·Porsche 911 GT2
·Toyota Supra

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Daytona Slot Club - Agrigento
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Daytona Slot Club - Agrigento

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Daytona Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 07 Nov 2010 14:03    Oggetto: Daytona Slot Club - Agrigento Rispondi citando

inviato da: Daytonaslotclub
<br>
<br>

Finalmente si è coronato il sogno di avere anche noi una pista seria con fondo NINCO.

I lavori sono stati ultimati con l’installazione del telo.

Ringrazio Antonio Cicero Patron di SLOT-PLANET.IT che ci ha permesso tutto questo, il suo aiuto in tutto è stato determinante.

Il Club per decisione assembleare ha deciso di non candidarsi a sede di prova Regionale solo per quest’anno.

Tale decisione scaturisce dal fatto che essendo solo in due,tre a partecipare alle gare e non a tutte non ci è sembrato giusto far spostare gli altri Club da noi quando noi stessi non avremmo sicuramente potuto ricambiare la cortesia, quindi rimandiamo alla prossima stagione.

Intanto già da Domenica prossima inizia il campionato interno che si suddividerà in un totale di

21 prove così ripartite

4 Prove Clio Cup NSR
4 Prove Gruppo C
4 Prove Peugeot 406
4 Prove GT in Line
4 Prove Porsche 911 GT3 NSR
1 Prova Endurance Classic
Per quanto riguarda i regolamenti faranno riferimento a quelli Nazionali ANSI tranne per la Gruppo C (corona 26), e per tutti motori propri con verifica numero di giri.

Nei prossimi giorni comunque inseriremo i regolamenti e le date delle gare che ovviamente sono aperte a tutti anche fuori Club.

Si corre di Sabato o Domenica con inizio ore 15,00, la prima gara stabilira la griglia di partenza della gara successiva in relazione all’ordine d’arrivo.

La pista come detto precedentemente in altro post relativo alla fase di montaggio ha le seguenti caratteristiche :

Sviluppo ml. 48,50

Corsie 4
Fondo Ninco
Alimentazione n° 2 regolabili da 20 amp. Cad
Sistema Wincrono
Monitor 37”
Ampi Box con prese corrente
Frigo-Bar
WC
Ampio parcheggio esterno

Indirizzo : Via Cavaleri Magazzeni 79 – Agrigento

A 2 Km da S. Leone nota località Balneare di Agrigento

<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p></p>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
quarieri
-
-

MessaggioInviato: Ven 03 Dic 2010 17:37    Oggetto: auguri e complimenti Rispondi citando

Ragazzi, mi scuso per il ritardo con cui ho letto l'articolo ma voglio farvi i complimenti, proprio una bella pista e per niente casalinga, come fanno i veri sportivi. Spero di venire a correrci l'anno prossimo o, magari in occasione di un'endurance, già da quest'anno.
P.s. contiamo di avervi a Modica per la tappa di campionato.
Quarieri - Slot Ibleo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ugiurgintanu
-
-

MessaggioInviato: Mer 01 Feb 2012 21:21    Oggetto: contatto Rispondi citando

Apprendo, solo adesso che anche Agrigento ha la sua pista di slot come è stato circa quaranta anni fà; infatti io sono un sessantottino che ha visto innaugurare, "la Pista Sebring" mi pare sichiamasse così in via Giovanni XXIII.
Da poco mi sono svegliato da questo lungo sonno riscoprendo che il mondo delle piste elettriche non è morto, come pensavo. ma sarà senz'altro diverso. Pertando volendomi riprendere in mano un pulsane. chiedo a "DAYTONA SLOT CLUB" quando e come posso visitare la ben strutturata pista vista in foto nel forum di italiaslot, dove da poco mi sono registrato. Complimenti ancora e fatemi sapere grazie.
Saluti Franco. Dimenticavo abito a Villaggio Mosè
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Mer 01 Feb 2012 21:34    Oggetto: Re: contatto Rispondi citando

ugiurgintanu ha scritto:
Apprendo, solo adesso che anche Agrigento ha la sua pista di slot come è stato circa quaranta anni fà; infatti io sono un sessantottino che ha visto innaugurare, "la Pista Sebring" mi pare sichiamasse così in via Giovanni XXIII.
Da poco mi sono svegliato da questo lungo sonno riscoprendo che il mondo delle piste elettriche non è morto, come pensavo. ma sarà senz'altro diverso. Pertando volendomi riprendere in mano un pulsane. chiedo a "DAYTONA SLOT CLUB" quando e come posso visitare la ben strutturata pista vista in foto nel forum di italiaslot, dove da poco mi sono registrato. Complimenti ancora e fatemi sapere grazie.
Saluti Franco. Dimenticavo abito a Villaggio Mosè

Ciao Franco sono lieto del tuo risveglio e ti invito a venirci a trovare Sabato alle 15 abbiamo una gara di Campionato interno, sono certo che ti ritroverai bene nel nostro Club.
Ti invio il mio cell. in mp.

A Sabato
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2012 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Chiamami al numero che ti ho inviato nel messaggio privato sul forum, non ti dimenticare, Ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Daytona Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: